Passerete il san valentino in compagnia?

mnemozina
io lo passero da sola....ma festeggio il 15(festa single)

Risposte
Syl94
ponga.la.stronga:
[quote]Syl94:
sola... cme al solito... :cry

stai tra hai sl 13 anni.. zio va... nn t fare problemi..:)

ps: ank io sl a meno ke non si presenti qlcn all'ultimo momento.. ki vuole festeggiare con me??:beer
[/quote]

c'è 1 mia amika ke ha avuto 8 ragazzi... e le altre almeno 1 lo hanno avuto! io nn sn mai stata cn qualcuno... ke tristezza...

Frafri90
Dai coraggio Mayc1989! Ricordati sempre che non è mai inutile soffrire..;)

Mayc1989
purtropp qst meraviglioso sentimento a me sta distruggendo...
spero di nn soffrire ancora

Frafri90
mi dispiace trau8 ma non la pensiamo allo stesso modo, ma va bene così...;)

E cmq non ho sorelle :D ciao!

basso
w i fidanzati e sposati xkè come dice sedia90 ""chi non ama non vive"

ponga.la.stronga
Syl94:
sola... cme al solito... :cry

stai tra hai sl 13 anni.. zio va... nn t fare problemi..:)

ps: ank io sl a meno ke non si presenti qlcn all'ultimo momento.. ki vuole festeggiare con me??:beer

trau8
grazie pukk! :) scusate il ritardo ma mi avevano kiuso il 3ad (:mad) e poi in qsti gg nn sono riuscita a venire qui su skuola... ora rispondo a tutte le ACCUSE (si skerza, neh...)

Frafri90:
[quote]trau8 :
tutta invidia...?
sì è vero è un'usanza consumistica, però è una bella occasione per dirsi "ti voglio bene, ti amo, mi piaci".......... c'è ki nn se lo dice mai ed è fidanzato così tanto per sport! almeno così è cotretto a rifletterci!

Tutta invidia de che? io san valentino me lo passo da sola, non esco e non sono single...
Quello che hai scritto è penoso... adesso mi verresti a dire che san valentino è un giorno di riflessione?! ahaha ma daiiii... Cmq i ti amo e i tvb si possono dire in qualsiasi momento dell'anno e nn bisogna mai essere costretti a dirlo.

X basso: me ne frego perchè non mi interessa, tanto semplice. :D
[/quote]

allora !qllo ke hai scritto è panoso" innanzitutto lo dici a tua sorella (sempre skerzando neh... soltanto noto ke la combattività dell'argomentazione è un po' eccessiva...)... san valentino è un giorno per ricordarsi che del tuo partner non te ne puoi fregare, in qsto senso è di riflessione... ci sn tante coppi e ke hanno problemi, sn litigiose, eppure nn rinunciano a stare insieme: il giorno di san valentino li spinge ad impegnarsi ad essere una coppia migliore....... è un po' cm il giorno della mamma e del papà e dei morti: "ricordati ek esistono anke loro" dice il calendario... nella vita quotidiana a volte ci si scorda di qste cose semplici ma fondamentali come la famiglia e l'amore, e quindi è bene mettere un giorno-memorandum............
come vedi ho lasciato pure la citazione tua di miei parole, così le rileggi per benino: nn nego ke "san valentino è una festa consumistica", ne sn xfettamente consapevole... anke nei negozi di intimo e vestiti e pasticcerie e qlnq genere di prodotto adesso fanno offerte apposto per il gg di san valentino, il ke incrementa di brutto i gudagni del negozio nel giro di qlla settimana di febbraio............ è un mdo di sfruttare il sentimentalismo della gente ke nn mi piace... solo, secondo me, qsto giorno è utile per ricordarsi ke nn stai con la tua tipa o col tuo tipo così tanto per sport... e purtoppo di gente ke sta insieme per sport ce n'è tanta e ne conosco tanta.......
è kiaro ora?

NOTA BENE: meglio sentirsi dire un "ti amo" vero al giorno ogni giorno tutti i giorni tutto il giorno, ke uno solo finto a san valentino... sono la prima a sostenerlo!! però se il gg di san valentino può essere un inizio per rendere la coppia + coesa, ben venga...

fpmarcus
Blue Angel:
Non più solo, mi sa :blush

ma non ti eri fidanzato? o mi confondo con spax?

La_Padrina_89
Io lo passerò in compagnia della persona più importante della mia vita: ME STESSA!!!!!!! :satisfied

pukketta
:lol

mnemozina
Blue Angel:

bene bene bene;)

pukketta
Blue Angel:

bene bene;)

sid_vicious
pukketta:
pukketta :
non c'è bisogno di un san valentino x dirsi ti amo..
è vero ma è anche vero che è diverso dire ti amo a san valentino.. sarebbe orribile che due xsone stanno insieme(notare la grammatica:P) e non si dicono ti amo a san valentino.. cazzu mi sembrererebbe una gran merda di relazione.. MAURA TI AMO!!!!:love

kli
Blue Angel:

beato te..

Blue Angel

pimpy91
(io invece lo passerò sl soletta visto ke il mio raga nn è della mia stessa città e nn può scendere quel giorno...uffa...:(

*mary*
io lo passerò col mio morosino... ha detto che ha gia prenotato un super ristorante, non vedo l ora!

pukketta
ragazzi ma chi è che chiude qst 3ds????boh..mistero..

cmq trau ecco a te!
ora puoi risp!

Frafri90
pukketta :

Appunto quello che ho tentato di fare capire io a qualche utente di questo forum.. ;)

fpmarcus
pukketta :

quoto quoto quoto 8)

Questa discussione è stata chiusa