Passerete il san valentino in compagnia?

mnemozina
io lo passero da sola....ma festeggio il 15(festa single)

Risposte
pukketta
non c'è bisogno di un san valentino x dirsi ti amo..

FrancescoXz
basso :
io cn gloria e voi nooo

:|

TDC
io lo passerò con il mio ragazzo...forse...veramente nn ne sn sicura...ma spero moltissimo di si!!!!
TI AMO!!!:heart:heart:kiss:kiss:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:occhidolci:occhidolci:surprise:surprise:zomp

Frafri90
trau8 :
tutta invidia...?
sì è vero è un'usanza consumistica, però è una bella occasione per dirsi "ti voglio bene, ti amo, mi piaci".......... c'è ki nn se lo dice mai ed è fidanzato così tanto per sport! almeno così è cotretto a rifletterci!

Tutta invidia de che? io san valentino me lo passo da sola, non esco e non sono single...
Quello che hai scritto è penoso... adesso mi verresti a dire che san valentino è un giorno di riflessione?! ahaha ma daiiii... Cmq i ti amo e i tvb si possono dire in qualsiasi momento dell'anno e nn bisogna mai essere costretti a dirlo.

X basso: me ne frego perchè non mi interessa, tanto semplice. :D

Syl94
sola... cme al solito... :cry

pukketta
ragazzi ma ki aveva chiuso qsta discussione???

vabbe kmq qst è il 3 san valentino ke festeggio!

trau8
tutta invidia...?
sì è vero è un'usanza consumistica, però è una bella occasione per dirsi "ti voglio bene, ti amo, mi piaci".......... c'è ki nn se lo dice mai ed è fidanzato così tanto per sport! almeno così è cotretto a rifletterci!

basso
perkè te ne freghi Frafri90?

DragonLegend
ankio solo...magari un futuro nn sarò solo!!! :(:(:(

Frafri90
Io me ne frego altamente sia del 14 che del 15... Mi fa schifo questa usanza!

basso
io invece credo di uscire

trau8
nel senso ke sono attipata??? beh allora sì... ma nn è che usciamo a cena insieme... magari ci vediamo un'oretta... e sprtt IMMANCABILI BACI PERUGINA colonna dolciaria (anzi ke sonora) della festa degli ainnamorati :heart :move

dada
io nn l festeggio proprio anke s sn fidanzata ahahah

apona88
:!!!

basso
la saggezza è saggia cm la saggiezza di un saggio XDXDXD

kli
sciuz92 :
lo sempre detto da quando ero piccolo

azz nn t facevo così saggio :D

Metallaro93
io si cn il mio amore.....