Passerete il san valentino in compagnia?
io lo passero da sola....ma festeggio il 15(festa single)
Risposte
non c'è bisogno di un san valentino x dirsi ti amo..
basso :
io cn gloria e voi nooo
:|
io lo passerò con il mio ragazzo...forse...veramente nn ne sn sicura...ma spero moltissimo di si!!!!
TI AMO!!!:heart:heart:kiss:kiss:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:occhidolci:occhidolci:surprise:surprise:zomp
TI AMO!!!:heart:heart:kiss:kiss:cuore:cuore:cuore:cuore:cuore:occhidolci:occhidolci:surprise:surprise:zomp
trau8 :
tutta invidia...?
sì è vero è un'usanza consumistica, però è una bella occasione per dirsi "ti voglio bene, ti amo, mi piaci".......... c'è ki nn se lo dice mai ed è fidanzato così tanto per sport! almeno così è cotretto a rifletterci!
Tutta invidia de che? io san valentino me lo passo da sola, non esco e non sono single...
Quello che hai scritto è penoso... adesso mi verresti a dire che san valentino è un giorno di riflessione?! ahaha ma daiiii... Cmq i ti amo e i tvb si possono dire in qualsiasi momento dell'anno e nn bisogna mai essere costretti a dirlo.
X basso: me ne frego perchè non mi interessa, tanto semplice. :D
sola... cme al solito... :cry
ragazzi ma ki aveva chiuso qsta discussione???
vabbe kmq qst è il 3 san valentino ke festeggio!
vabbe kmq qst è il 3 san valentino ke festeggio!
tutta invidia...?
sì è vero è un'usanza consumistica, però è una bella occasione per dirsi "ti voglio bene, ti amo, mi piaci".......... c'è ki nn se lo dice mai ed è fidanzato così tanto per sport! almeno così è cotretto a rifletterci!
perkè te ne freghi Frafri90?
ankio solo...magari un futuro nn sarò solo!!! :(:(:(
Io me ne frego altamente sia del 14 che del 15... Mi fa schifo questa usanza!
io invece credo di uscire
nel senso ke sono attipata??? beh allora sì... ma nn è che usciamo a cena insieme... magari ci vediamo un'oretta... e sprtt IMMANCABILI BACI PERUGINA colonna dolciaria (anzi ke sonora) della festa degli ainnamorati :heart :move
io nn l festeggio proprio anke s sn fidanzata ahahah
:!!!
la saggezza è saggia cm la saggiezza di un saggio XDXDXD
sciuz92 :
lo sempre detto da quando ero piccolo
azz nn t facevo così saggio :D
io si cn il mio amore.....
lo sempre detto da quando ero piccolo
ci stavo pensando anke io..
meglio soli che male accompagnati
Questa discussione è stata chiusa