OH MY GOD !
Ieri sera sono stata con il mio ragazzi e altri amici e mi han fatto leggere conversazioni e sms in cui 2 o 3 ragazzine di 12 anni sbavano dietro a lui DICIANNOVENNE e gli chiedono di sverginarle ?! Ma è possibile una cosa del genere ?! Ma qunto siamo caduti in basso !
Risposte
nn bisognerebbe farlo neanche a 20+ ...
Ba..Io non ho parole cioè hai dodici anni, sei nata praticamente ieri ! Come fai a comportarti cosi ?!
i ho una compagna così...di slito brutte, ke si credono e con problemi e magari vanno male anche a scuola..
No, ma io sono rimasta davvero scioccata.. Il messaggio che ho letto diceva: Ciaoo vorrei conoscerti sei un figo della madonna, sai il mio corpo è tuo.. Sverginami !
si le solite troie...si credono grandi e mature quando invece non sanno quello che dicono, si comportano come delle adulte quando invece si vede benissimo che sono bambine sia fisicamente che mentalmente...non so si sentiranno sole ed avranno bisogno di attenzioni oppure hanno qualche problema sotto...non lo so ma il peggio poi è che trovano gente che gli danno corda...a me personalmente danno un fastidio...sn false, ipocrite e rovinano l'immagine femminile....ricordatevi ragazzi che oltre a questa gente ce n'è anche di normale e magari matura seriamente...