OH MY GOD !
Ieri sera sono stata con il mio ragazzi e altri amici e mi han fatto leggere conversazioni e sms in cui 2 o 3 ragazzine di 12 anni sbavano dietro a lui DICIANNOVENNE e gli chiedono di sverginarle ?! Ma è possibile una cosa del genere ?! Ma qunto siamo caduti in basso !
Risposte
Sono veramente senza parole!!! MA sono delle bambineeeeee! Come cavolo fanno a chiedere certe cose???? Oddio quanto siamo caduti in basso!!! E nessuno tenta di aiutarle! Bisogna prenderle una per una e paròarci fino a che non capiscono che così si comportano da oggetti e non da persone! Che non hanno rispetto nè di se stesse nè degli altri (se una ragazza chiede a uno di sverginarla significa che non ha una buona opinione del lui in questione)... Non incolpiamo i genitori che spesso fanno del loro meglio ma mica sanno tutto dei figli!!! La colpa è della bambina in questione, delle sue amicizie, della televisione e del mondo di oggi!!!
...alla fine sta tutto nel ragazzo/a è sempre questione di carisma...
Eh già!! ღღ
se uno ha un'indole o vuole fare un qualcosa i genitori possono impedirglielo quanto vogliono ma...
se uno ha un'indole o vuole fare un qualcosa i genitori possono impedirglielo quanto vogliono ma...
vero!! una mi compagna era sempre stata normale (per i suoi parametri) appena conosciuta una di qquelle proprio per bn (ironia) ha iniziato a fumare e dopo 1 estate ke nn la vedo l'ho vista...da nn crederci!!
Molte volte i genitori fanno di tutto x educare i figli ma sono quest'ultimi che prendono cattive compagnia e finiscono male!!
Non è sempre colpa dei genitori!!
Ognuno ha le sue responsabilità
Non è sempre colpa dei genitori!!
Ognuno ha le sue responsabilità
magari i genitori seguono ci sn genitori che tornano se non dopo mesi!! (tipo manager) cmq dipende anke da carattere, compagnia etc!
# Calisp98 :
scusa rugiada ma questo non è vero perché io conosco un sacco di ragazze per bene che non si sognerebbe di fare cose così anche se i genitori lavorano
Calisp confermo io ho i genitori che lavorato tanto ma non mi sognerei mai di fare cose del genere!
# 1Rugiada1 :
eee sì sopratutto quando i genitori lavorano, a volte nn si rendono conto di cosa possa succedere effettivamente alle loro bambine, bisognerebbe almeno seguirle un po' la sera etc.! poi so che è molto complicato e che qua si dovrebbe chiedere ad un genitore che la situazione la vive...
scusa rugiada ma questo non è vero perché io conosco un sacco di ragazze per bene che non si sognerebbe di fare cose così anche se i genitori lavorano
eh già ღ
Aggiunto 1 secondo più tardi:
eh già ღ
Aggiunto 1 secondo più tardi:
eh già ღ
Be un 50% di colpa alle bambine e un 50% ai genitori..
è quello ke ho detto anch'i alla fine i genitori fanno tanto x queste cose bisognerebbe kiedere a loro nn sparlare... ;)
Non diamo sempre la colpa solo ed esclusivamente ai genitori però eh
eee sì sopratutto quando i genitori lavorano, a volte nn si rendono conto di cosa possa succedere effettivamente alle loro bambine, bisognerebbe almeno seguirle un po' la sera etc.! poi so che è molto complicato e che qua si dovrebbe chiedere ad un genitore che la situazione la vive...
1classe:Molto ma molto in basso!
Comunque si credo che i genitori non siano dei migliori!
Comunque si credo che i genitori non siano dei migliori!
Gli manca un'educazione
secondo me queste bambine perchè così bisogna chiamarle per come si comportano, non sanno neanche cosa vuol dire!
è proprio vero come siamo caduti in basso!
è proprio vero come siamo caduti in basso!
Già!!
no di certo!!
no di certo!!
Gli scrive su fb, e da poco ha trovato il suo numero con chissà quale indagine.. Ma non credo sia questo il fulcro della situazione..
bah.. ma chi gli ha dato il suo numero?
Lui ha detto che ormai a questi messaggi non risponde più.. Perche non è la prima volta che li riceve da quella ragazzina, tante volte gli ha risposto che è piccola per queste cose, che si rende solo ridicola e tutto.. Ma lei continua e allora lui non le risponde nemmeno più, li legge solo con disgusto