OH MY GOD !
Ieri sera sono stata con il mio ragazzi e altri amici e mi han fatto leggere conversazioni e sms in cui 2 o 3 ragazzine di 12 anni sbavano dietro a lui DICIANNOVENNE e gli chiedono di sverginarle ?! Ma è possibile una cosa del genere ?! Ma qunto siamo caduti in basso !
Risposte
Allora bene! se ti ha fatto bene questa esperienza sono felice! :lol
X cosa? Mi ha fatto solo che bene!! Sono diventata molto più responsabile!
Aggiunto 30 secondi più tardi:
Si supera tutto con il tempo :)
Aggiunto 30 secondi più tardi:
Si supera tutto con il tempo :)
Niky mi dispiace!
Eh già ღღ
ma alla fine liaa come hanno risposto i ragazzi al messaggio?
ma alla fine liaa come hanno risposto i ragazzi al messaggio?
d'accordissimo!!!
In seconda media mi piaceva un ragazzo di un anno più grande che fumava così x farmi vedere ho fumato a scuola di nascosto nel cortile. Mi hanno beccato sono finita dalla preside e i miei che odiano i fumatori mi hanno tenuta in punizione per un anno! Alla fine mi sono trovata dalla preside a piangere x quello che avevo fatto e anche con il cuore infranto! Adesso che sono passati 5 anni riguardo indietro e dico che mi ha fatto crescere tanto anche se sono stata veramente male per aver deluso tutti! Dopo questa non ho fatto più cazzate e ho capito che x fare ogni cosa c'è un'età! Anche se spesso fa arrabbiare questa cosa.
# Niky@ :
Purtroppo l'ho imparato a mie spese!
spero ke nn sia stato nulla di grave ma credo, da come parli, che ti abbia fatto crescere e cambiare...insomma, il lato positivo!
Purtroppo l'ho imparato a mie spese!
# Niky@ :
Per fortuna non tutte le ragazze sono così! Capisco la voglia di crescere perchè mi ricordo che anche io volevo entrare nel misterioso mondo dell'amore delle superiori ma bisogna sempre rimanere fedele a se stessi e avere la convinzione che prima o poi appena sarà giunto il tempo anche per noi di vivere ciò che desideravamo tanto e aspettando un po' e desiderando ciò che vogliamo l'attesa sarà ripagata!
bella...sono d'accordo
Per fortuna non tutte le ragazze sono così! Capisco la voglia di crescere perchè mi ricordo che anche io volevo entrare nel misterioso mondo dell'amore delle superiori ma bisogna sempre rimanere fedele a se stessi e avere la convinzione che prima o poi appena sarà giunto il tempo anche per noi di vivere ciò che desideravamo tanto e aspettando un po' e desiderando ciò che vogliamo l'attesa sarà ripagata!
sììì, io, tredici anni, ho in classe una così...lei mi segue e mi cerca ma io cerco di farle capire che nn è DECISAMENTE il mio tipo di amica...
Conosco una ragazzina così.Una volta le ho anche parlato per dirle che si rende solo ridicola ma lei crede di essere figa e se fuma, beve e la da a tutti a 13 anni crede che tutti la notino ma non si rende conto che tutti la prendono per il culo perchè si vede che è piccola e fa solo la pagliaccia. Capita! Ci sono tantissime bimbe minchia ormai.
mi sarei preoccupata del contrario :D
già
meno male...
Nono, lui me lha fatto leggere con schifo..
è inutile parlarne con loro...sl una piccola parte di qll gente lì poi cambierà veramente ma le altre sn convinte che sia giusto così...c'è anke quella gente al mondo mettiamocela via
Eh sì!! ღღ
intendo ke ai maschi piace dire che delle ragazzine lo seguono etc. invece avrebbe dovuto parlare seriamente a quelle ragazzine di smetterla di seguirlo!!
senza troppi giri di parole!!
senza troppi giri di parole!!