OH MY GOD !
Ieri sera sono stata con il mio ragazzi e altri amici e mi han fatto leggere conversazioni e sms in cui 2 o 3 ragazzine di 12 anni sbavano dietro a lui DICIANNOVENNE e gli chiedono di sverginarle ?! Ma è possibile una cosa del genere ?! Ma qunto siamo caduti in basso !
Risposte
Non ho capito cosa intendi nada
eeeeeee giàààààà xò booo nn credete ke neanke i maschi gliene importa tanto insomma...da quel che ha detto lei quel ragazzo se ne vantava quasi...
La verginità è un grande dono che abbiamo e dobbiamo conservarlo!!
E nn venderci!!
E nn venderci!!
Si, okei ma sapere queste cose ormai in questi tempi è normalissimo, non è questo che mi scandalizza.. E' il fatto che sono piccolissime e gia darebbero il loro corpo a uno sconosciuto e lo chiedono con parole che fanno venire i brividi !
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ormai pensano.. ESSERE TROIE = ESSERE STRA FIGHE, E MAGARI ANCHE POPOLARI
Ma poi se ne pentiranno ne sono certa, non sanno quello che stanno facendo, mi fanno pena ! Eee i genitori ?!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Ormai pensano.. ESSERE TROIE = ESSERE STRA FIGHE, E MAGARI ANCHE POPOLARI
Ma poi se ne pentiranno ne sono certa, non sanno quello che stanno facendo, mi fanno pena ! Eee i genitori ?!
Paperella alla faccia se sono piccole!!! poi con internet e televesione te lo credo che sanno di ste cose!
Scusatemi, ci sono..
No, il messaggio non è arrivato al mio ragazzo, ci mancherebbe sarei andata da lei e l'avrei ammazzata ! L' hanno mandato a un nostro amico..
No, il messaggio non è arrivato al mio ragazzo, ci mancherebbe sarei andata da lei e l'avrei ammazzata ! L' hanno mandato a un nostro amico..
Mamma mia! Non se noo nè vedè nè senti una cosa del genere! A 12 anni so piccole! So senza parole!
liaaa come sempre aspettiamo anche un tuo parere
Aggiunto 1 minuto più tardi:
sono ragazze con una personalità debole che per andare avanti si nascondono dietro ad una maschera
Aggiunto 54 secondi più tardi:
grazie ;)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
sono ragazze con una personalità debole che per andare avanti si nascondono dietro ad una maschera
Aggiunto 54 secondi più tardi:
grazie ;)
vi assicuro che è incredibili ciò che fa la tv! a me nnt e magari anke a voi ma a verte xsone...è ke credono ke essere così ti aiuti nn so che..
ma è anche normale conoscere queste cose a 12 anni....ma dal conoscerle e cominciare ad esplorare il proprio corpo al metterlo in pratica e volerlo fare è un'altra cosa....ogni cosa a suo tempo...loro questo non lo capiscono
certo che lo sanno se si rimane re davanti a tv e computer da sole (ok, io navigo da sola) o che nn sn educate bn. Insomma accendi la tv e ti appare una donna mezza nuda che fa la puvvlicità del Nouveau parfum pour homme etc.
mahhhhhhh nn so cosa si possa fare... bati pensare a il mondo di patty, flo & co, cosa dire??
mahhhhhhh nn so cosa si possa fare... bati pensare a il mondo di patty, flo & co, cosa dire??
Non so proprio come facciano certe ragazze di 12 anni a sapere certe cose ed a esserne interessate!
# dsds :
si le solite troie...si credono grandi e mature quando invece non sanno quello che dicono, si comportano come delle adulte quando invece si vede benissimo che sono bambine sia fisicamente che mentalmente...non so si sentiranno sole ed avranno bisogno di attenzioni oppure hanno qualche problema sotto...non lo so ma il peggio poi è che trovano gente che gli danno corda...a me personalmente danno un fastidio...sn false, ipocrite e rovinano l'immagine femminile....ricordatevi ragazzi che oltre a questa gente ce n'è anche di normale e magari matura seriamente...
bravissima!hai proprio ragione!ma anche se proprio volessero perdere la verginità perché vanno dietro a un diciannovenne!?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ma che brutto!!schifose!!
dai che sono curiosa di vedere come va a finire :bounce
sì questo lo avevo capito -.-'
aspettiamo cosa dice la nostra lia ღ
aspettiamo cosa dice la nostra lia ღ
# liaaa :
Ieri sera sono stata con il mio ragazzi e altri amici e mi han fatto leggere conversazioni e sms in cui 2 o 3 ragazzine di 12 anni sbavano dietro a lui DICIANNOVENNE e gli chiedono di sverginarle ?! Ma è possibile una cosa del genere ?! Ma qunto siamo caduti in basso !
era con loro e le hanno fatto vedere!
Da quello che mi sembra sei stata tu a leggere i messaggi e lui nn te ne aveva parlato......... mmmmm
nn voglio creare zizzania però mi sembra strano
nn voglio creare zizzania però mi sembra strano
webb97 ha ragione...il tuo ragazzo poi dovrebbe dirgli una cosa tipo "lasciatemi in pace, io ho la ragazza e delle bambine-troie come voi non me ne frega"....magari detto in modo un po' più gentile ma almeno di darci un taglio
Sono solo bambine senza principi e una morale!
ma io chiedo: come fanno ad avere il numero del tuo ragazzo??
ne hai parlato cn lui?
ma io chiedo: come fanno ad avere il numero del tuo ragazzo??
ne hai parlato cn lui?