Mi piace ma lo conosco solo di vista...

engy the best
C'è un ragazzo che mi piace tanto e ci conosciamo solo di vista, che faccio??

MOD: Corretto titolo troppo generico. Inoltre si prega di non fare uso di frasi tipo "rispondetemi, urgente". Grazie.

Risposte
webb97
allora fai una serata a casa tua con gli amici... guardate un film, pop corn!!
Ma scusa quanti anni hai tu? e quanti lui?

alexia1998
una mia amica a cominciato da fb e sn ankora impazzamente innamorati...

webb97
Assolutamente no!!!!!!
1) nn è la cosa migliore iniziare una relazione/amicizia su fb!! perché poi nn avreste il coraggio di parlarvi quando magari vi trovate x strada xk da quello che mi sembra sei molto timida
2) ingannarlo nn è x nnt il modo migliore anzi!! Un rapporto di qualsiasi tipo, anche solo di amicizia di deve basare sulla sincerità!
Il mio consiglio è questo: se avete degli amici in comune magari organizza un'uscita di gruppo e nn solo voi 2 da soli inizia così x conoscerlo meglio!!

engy the best
no nn e in classe con me pero la sua classe è difronte alla mia.e purtroppo io nn ho face se no gli avrei gia mandato la richiesta sarebbe bello parlarci col face di qualcuno e poi gli dico che sn io.

alexia1998
all il problema k i tuoi nn ti lasciano uscire è molto grave!! cmq una domanda...è in classe con te? se hai fb o msn o skype e anke lui gli puoi kiedere l'amicizia...nn si sa mai... se è in classe con te potresti sederti vicino a lui e conoscervi meglio...

engy the best
è quello il problema che i miei nn mi lasciano uscire

Aggiunto 7 minuti più tardi:

che brutto essere in questa situazione perche sto impazzendo e nn vedo l'ora che riinizi la scuola per vederlo

Aggiunto 2 minuti più tardi:

ma ce anche un altro problema lui sta con un'altra ragazza pero nn gli piace,cosi dicono i suoi amici a me poi nn so comunque a me da lo stesso fastidio che stia con lei.

alexia1998
si fare amicizia devi farlo, per conoscerlo fatti invitare da un amico k lo conoscee e k inviterà anche lui...

<3 Lady Kate<3
:dozingoff cara engy capisco benissimo cosa stai passando ...io stò nella stessa situazione...è difficile..ma cerca comunque..magari se proprio non ce la fai buttagli qualche occhiata ..quando si accorgerà che lo guardi ..come minimo ti parlerà..e così sarà più semplice....devi comunque fare amicizia con lui però.

engy the best
si ma nn ce la faccio

Aggiunto 1 minuto più tardi:

mi vergogno troppo
comunque ci provero grazie del consiglio

alexia1998
ciao engy!! cmq secondo me dovresti cominciare a frequentarlo e a conoscerlo questo è ovvio...poi continuando a fargli amicizia cerca di fargli capire k tu provi qualcosa per lui... puoi anke usare il suo migliore amico o amici (se li conosci) per farti dire se tu a lui piaci...cioè il migliore amico gli va a kiedere se prova qualcosa x te e poi le viene a dire...cmq pian piano ce la farai... in bocca al lupo!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.