Mi piace ma lo conosco solo di vista...

engy the best
C'è un ragazzo che mi piace tanto e ci conosciamo solo di vista, che faccio??

MOD: Corretto titolo troppo generico. Inoltre si prega di non fare uso di frasi tipo "rispondetemi, urgente". Grazie.

Risposte
<3 Lady Kate<3
:)

engy the best
sn proprio daccordo cn te!!

<3 Lady Kate<3
cara eve è giusto quello che dici ..potrebbe essere una cotta..potrebbe non essere corrisposta...ma se riuscisse a conoscerlo meglio e gli dicesse quello che prova..anche se non è corrisposta lei ci ha provato...ha fatto quello che poteva...pazienza!
poi passa...però è riuscita a parlarci e a chiarirsi...anche se in realtà non ha concluso molto sembrerebbe...engy tu non ti arrendere...poi se non ottieni niente almeno hai la soddisfazione di averci provato:)
Eve il cuore non ha padroni..non decidi tu quando fermarlo...o per chi farlo battere..e quando batte per qualcuno a volte non si ragiona tanto...
non si mettono in dubbio certe cose,non passa minimamente per la testa se sei piccola o non sei piccola,in quella situazione l'importante è vivere la giornata poi si vedrà!

engy the best
a me piace e nn mi arrenderò e poi che centra l'eta??

Slippers
Quasi sempre succede così :) Già vedendolo ci piace allora dopo abbiamo paura o meglio siamo molto timidi per rivolgergli la parola!! :)

marty1998ciao
Eveeeeeeeeeeee assolutamente d'accordo con te! :yes

webb97
Secondo me a 13 anni nn serve fare un dramma se si ha una cotta che poi magari si scopre che nn è neanche corrisposta!!
Io a 13 anni giocavo ancora cn le barbie D: ahahhah
Ormai è cambiato tutto ma credo che non devi preoccuparti così tanto.. sei ancora piccola e poi vedrai che crescendo i tuoi ti lasceranno fare più cose è solo questione di tempo!
Ormai tutti i ragazzi vogliono bruciare le tappe troppo in fretta... basti pensare alle bambine che già a 7 anni si truccano e si mettono gli smalti, x me sono al quanto ridicole!!!
Secondo me hai solo una normale cotta e nn dico che nn dovresti conoscere questo ragazzo anzi se ci riesci bene, ma nn fissarti troppo xk poi magari resti delusa... come dicevo prima lui potrebbe nn provare la stessa cosa..

marty1998ciao
Bè io nnn vorrei essere negativa ma se 6 timida e i tuoi nn ti fanno andare da nex parte.....Come puoi conoscere dal vivo questo ragazzo?????
Cm,nn so ki ha dtt,dovresti organizzare qualcosa con i tuoi amici (anke se abitate lontani organizzatevi tramite telefono o chat) e poi qualcuno può kiedere a questo ragazzo di venire con voi x una volta nn credo ke i tuoi nn ti faccino uscire e poi conoscilo......e x il resto si vedrà........

engy the best
ragazze nn so neanche dirvi quanto mi piace quel ragazzo e quest'estate è stata l'estate piu brutta della mia vita . comunque grazie a tutte per i vostri consigli siete state carinissime e spero che un giorno qualcuno mi dia un consiglio che sia perfetto per me...hahhahaha

<3 Lady Kate<3
si vengo

engy the best
no niente è solo che sn cattivissimi . perche nn entri in chat perche mi sto annoiando

<3 Lady Kate<3
ma perkè sono così i tuoi?..c'è hai fatto qualcosa che li ha fatti arrabbiare o preoccupare e allora non ti fanno uscire?

engy the best
si abbastanza.adesso quando inizia la scuola chiedo a mia madre se mi fa andare al compleanno di una mia amica cosi dico di invitare anche lui.ma nn credo che mi lascera andare :(

<3 Lady Kate<3
mmmmmm....e lui abita vicino?

engy the best
io sn piena di problemii!! le mie amiche abitano lontano purtroppo

<3 Lady Kate<3
ti capisco anke per me è difficile convincere i miei genitori a farmi uscire la sera...ma almeno il pomeriggio..sai gli dici che ti vedi con una amica di scuola che sta vicino a casa tua e magari la tua amica invita pure lui..potresti chiederglielo...magari così vi conoscete dalla tua amica... non sò dipende dalla situazione ..se sei in una città grande o in un paese ...dipende dal contesto forniscici delle informazioni in più...poi vedremo cosa possiamo dirti...:)

engy the best
13.

<3 Lady Kate<3
e quanti anni hai tu?

engy the best
Lui ha la mia stessa età, comunque non è piccolo, è più alto di me...

MOD: Ma riusciamo a fare una frase che sia in italiano corretto in questa discussione?
ERA: lui ha la mia stessa eta ma comunque nn e piccolo e pi alto di me

<3 Lady Kate<3
già dalla foto sembra un pò piccolo...comunque neanche i miei mi fanno uscire...non sò forse cominciare da fb sarebbe l'unica...così per conoscerlo... e poi se a lui piaceranno i tuoi pensieri..piacerà il tuo carattere...be allora sarete un pezzo avanti!
fidati esperienza personale!anche se io non sono un pezzo avanti:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.