Mi piace ma lo conosco solo di vista...
C'è un ragazzo che mi piace tanto e ci conosciamo solo di vista, che faccio??
MOD: Corretto titolo troppo generico. Inoltre si prega di non fare uso di frasi tipo "rispondetemi, urgente". Grazie.
MOD: Corretto titolo troppo generico. Inoltre si prega di non fare uso di frasi tipo "rispondetemi, urgente". Grazie.
Risposte
SI MA SONO IN UN BEL GUAIO!
beh da una parte e bello hahahaha
Aggiunto 5 minuti più tardi:
chissa perche per innamorasi ci vogliono solo 2 minuti , te ne innamori e basta invece se voi dimenticare quella perona ci vuole tempo....
Aggiunto 5 minuti più tardi:
chissa perche per innamorasi ci vogliono solo 2 minuti , te ne innamori e basta invece se voi dimenticare quella perona ci vuole tempo....
....che brutto soffrire per amore!
ok
però non ti scoraggiare...senti dato che hai più o meno il mio problema...mi puoi aiutare qui? https://forum.skuola.net/amore-co/aiuto-credo-di-essermi-rinnamorata-di-lui-lt-3-lt-3-lt-3-lt-3x-2-87012.html#
mamma mia !! per loro e tt cosi facile..
i maschi sono sempre sbrigativi si sà!
la fai facile tu !!!
# engy the best :
Lui ha la mia stessa età, comunque non è piccolo, è più alto di me...
MOD: Ma riusciamo a fare una frase che sia in italiano corretto in questa discussione?
ERA: lui ha la mia stessa eta ma comunque nn e piccolo e pi alto di me
Non guardare queste cose, se proprio ti piace, provaci, tanto non hai niente da perdere
se se ...
wow be chiedi alla tua amica di rifarlo..
c'ero io e un 'amica e un suo amico all'uscita da scuola e niente lui ha fatto una battuta e ci siamo messi a ridere poi abbiamo continuato a parlare di altre cose è stata un idea della mia amica che l'aveva oraganizzato asieme al'amico di luie io nn ne sapevo niente me lo ha dtt dopo ...
che ti ha detto?
quando iniziera la scuola provero a fare qualcosa e vi diro... SE succedera qualcosa (SE)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
una volta gli ho parlato ....
Aggiunto 1 minuto più tardi:
una volta gli ho parlato ....
Cara Engy, intervengo per la prima volta in questa discussione, primo perché mi diverto ad aiutare gli utenti e poi perché leggere di questioni di cuore sul forum è un mio ottimo passatempo :lol
Dunque... Sei timida, non c'è dubbio. Lascia perdere Facebook, anche perché non ce l'hai e l'idea di scrivergli da quello di qualcun'altro mi sembra a dir poco pessima, sono sincera :lol
Come suggerivano in molte, il primo step è quella di fargli capire che provi un certo interesse anche solo come amico. Guardalo, quando poi vi rivedrete, chiedigli qualcosa sulla scuola (che so, tipo "Ciao scusa, sai dov'è la prof tal dei tali?".. cose così). Insomma AVVICINALO, PARLAGLI e fai in modo di fare una prima piccola conoscenza.
Step 2: Quando sarete in confidenza, magari chiedigli il numero di telefono, o magari te lo chiederà lui chissà :) da lì poi ci sarà la possibilità di parlare, anche se per messaggi o chiamate, ma ci si potrà sentire.
Poi comincia a conoscerlo di più, magari vedi che musica ascolta, cosa legge, cosa gli piace fare, se fa sport ecc.ecc.
E poi... E poi aspetti che anche lui dia dei segni! :) ma la cosa da ricordare è: STOP TIMIDEZZA E TIRA FUORI IL CORAGGIO!
Mi raccomando all'inizio cerca di fargli capire che ti interessa perché se non lo fai la questione non si sblocca! :)
E poi altra cosa importante : Cerca supporto nei vostri amici comuni, conosci anche loro, così sarà anche un'occasione per farti nuovi amici :)
Buona fortuna, un bacio e facci sapere :)
**lumy**
Dunque... Sei timida, non c'è dubbio. Lascia perdere Facebook, anche perché non ce l'hai e l'idea di scrivergli da quello di qualcun'altro mi sembra a dir poco pessima, sono sincera :lol
Come suggerivano in molte, il primo step è quella di fargli capire che provi un certo interesse anche solo come amico. Guardalo, quando poi vi rivedrete, chiedigli qualcosa sulla scuola (che so, tipo "Ciao scusa, sai dov'è la prof tal dei tali?".. cose così). Insomma AVVICINALO, PARLAGLI e fai in modo di fare una prima piccola conoscenza.
Step 2: Quando sarete in confidenza, magari chiedigli il numero di telefono, o magari te lo chiederà lui chissà :) da lì poi ci sarà la possibilità di parlare, anche se per messaggi o chiamate, ma ci si potrà sentire.
Poi comincia a conoscerlo di più, magari vedi che musica ascolta, cosa legge, cosa gli piace fare, se fa sport ecc.ecc.
E poi... E poi aspetti che anche lui dia dei segni! :) ma la cosa da ricordare è: STOP TIMIDEZZA E TIRA FUORI IL CORAGGIO!
Mi raccomando all'inizio cerca di fargli capire che ti interessa perché se non lo fai la questione non si sblocca! :)
E poi altra cosa importante : Cerca supporto nei vostri amici comuni, conosci anche loro, così sarà anche un'occasione per farti nuovi amici :)
Buona fortuna, un bacio e facci sapere :)
**lumy**
hahahahaha...
wow engy il tuo topic è diventato una discussione!
ok
Aggiunto 2 ore 57 minuti più tardi:
uffi..perche è dovuto succedere a me .....
l'ho visto alla coop e lui stava facendo la spesa cn sua madre mentre io ero da sola perche dovevo comprare della roba , stavo svenendo !!
io stavo li a guardarlo e pensavo che bello e lui mi guardava e sorrideva ahhh che bello che e stato il momento in cui ci guardavamo !!!..
Aggiunto 2 ore 57 minuti più tardi:
uffi..perche è dovuto succedere a me .....
l'ho visto alla coop e lui stava facendo la spesa cn sua madre mentre io ero da sola perche dovevo comprare della roba , stavo svenendo !!
io stavo li a guardarlo e pensavo che bello e lui mi guardava e sorrideva ahhh che bello che e stato il momento in cui ci guardavamo !!!..
Sono Mafy (diminutivo orribile di un nome terribile) mentre te come ti chiami?
Anche se è meglio tu mi mandi un mess privato altrimenti andiamo fuori topic
Anche se è meglio tu mi mandi un mess privato altrimenti andiamo fuori topic
hahahaha cm ti chiami miss blue ??
comunque secondo me e lo stesso bello...lo so sn un po pazza hahahhahahaha
comunque secondo me e lo stesso bello...lo so sn un po pazza hahahhahahaha