Mi piace ma lo conosco solo di vista...

engy the best
C'è un ragazzo che mi piace tanto e ci conosciamo solo di vista, che faccio??

MOD: Corretto titolo troppo generico. Inoltre si prega di non fare uso di frasi tipo "rispondetemi, urgente". Grazie.

Risposte
<3 Lady Kate<3
ahahahha webb be penso perkè il cervello dei maski sia più contorto!ahahaha

webb97
O.o nn pensate male!! nn intendevo dire che i ragazzi nn hanno il cervello!! u.u♥

engy the best
hahaahaha :D

webb97
chissà xk .....

<3 Lady Kate<3
se andate a fare il sondaggio emotid e andate su curiosità e scienza..una cosa simile spiega che nel cervello di una ragazza quando incontra un ragazzo giusto per lei o come noi lo chiamiamo il colpo di fulmine ,una parte del suo cervello..quella che noi associamo al piacere si sveglia e ci dà appunto piacere...insomma una cosa del genere...quindi scientificamente se ho capito bene il colpo di fulmine esiste...!!
(il cervello dei maski non è ancora stato studiato!):)

webb97
# Slippers :
Mi dispiace dirlo Webb97 ma io non ci credo al colpo di fulmine! boh no saprei spegarlo ma credo sia una cosa momentanea e che di certo non dura a lungo..ovvio uno potrebbe pensare diversamente

Allora chiariamo subito che sul colpo di fulmine stavo scherzando!! ♥
Logicamente uno si può innamorare di una persona appena la vede ma poi il desiderio di conoscerla va ben oltre al suo aspetto fisico... se poi conoscendosi si scopre un'affinità e si intensifica quella che a prima vista (colpo di fulmine) era solo una semplice cotta allora sì posso affermare che il colpo di fulmine è positivo e ci credo!!
A una mia amica è successo così e ora stanno insieme da più di 2 anni e sono felici e si amano veramente... ♥ certo molte volte succede solo che 2 persone sono attratte solo dall'aspetto esteriore e qst a mio parere è riluttante u.u xk nn è vero amore u.u è una relazione superficiale che avviene a causa di un colpo di fulmine ma poi nn viene intensificata e quindi se è così posso affermare di nn credere affatto nel colpo di fulmine e che è negativo!!
Dipende dalle circostanze e dai casi ♥

Slippers
Mi dispiace dirlo Webb97 ma io non ci credo al colpo di fulmine! boh no saprei spegarlo ma credo sia una cosa momentanea e che di certo non dura a lungo..ovvio uno potrebbe pensare diversamente

engy the best
hahahaha

webb97
può anche avvenire il colpo di fulmine....♥

Slippers
Ritengo che sia comunque un po' difficile piacere qualcuno se lo abbiamo conosciuto solo di vista..poi non so (certo per l'attrazione fisica ci sta):) secondo me una dovrebbe uscirci con il ragazzo poi pian piano avviene la conoscenza reciproca!!

<3 Lady Kate<3
hai ragione!okbaci elena

webb97
ma di nnt!! ♥
a me nn date affatto fastidio ma nn vorrei che poi un mod chiudesse il topic...

<3 Lady Kate<3
si è vero scusa webb

webb97
Mi sa che siete andate un pò fuori topic!!
Se serve ancora aiuto engy chiedi pure ma x questioni personali nn credo che questo topic sia il posto più adatto ♥
Se ci sono novità dicci pure

<3 Lady Kate<3
sull messaggio privato...non l'hai visto strano!

engy the best
dove me l'hai mandato??

<3 Lady Kate<3
klicchi il link che ti ho mandato!

engy the best
nn so cm si fa è solo da 4 giorni che sn qui

<3 Lady Kate<3
13 come te!se ti posso essere d'aiuto mandami un pm

Aggiunto 26 secondi più tardi:

ma perkè non vai sul mio topic?

engy the best
ma tu quanti anni hai ele??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.