Mi piace ma lo conosco solo di vista...
C'è un ragazzo che mi piace tanto e ci conosciamo solo di vista, che faccio??
MOD: Corretto titolo troppo generico. Inoltre si prega di non fare uso di frasi tipo "rispondetemi, urgente". Grazie.
MOD: Corretto titolo troppo generico. Inoltre si prega di non fare uso di frasi tipo "rispondetemi, urgente". Grazie.
Risposte
ahahahha webb be penso perkè il cervello dei maski sia più contorto!ahahaha
O.o nn pensate male!! nn intendevo dire che i ragazzi nn hanno il cervello!! u.u♥
hahaahaha :D
chissà xk .....
se andate a fare il sondaggio emotid e andate su curiosità e scienza..una cosa simile spiega che nel cervello di una ragazza quando incontra un ragazzo giusto per lei o come noi lo chiamiamo il colpo di fulmine ,una parte del suo cervello..quella che noi associamo al piacere si sveglia e ci dà appunto piacere...insomma una cosa del genere...quindi scientificamente se ho capito bene il colpo di fulmine esiste...!!
(il cervello dei maski non è ancora stato studiato!):)
(il cervello dei maski non è ancora stato studiato!):)
# Slippers :
Mi dispiace dirlo Webb97 ma io non ci credo al colpo di fulmine! boh no saprei spegarlo ma credo sia una cosa momentanea e che di certo non dura a lungo..ovvio uno potrebbe pensare diversamente
Allora chiariamo subito che sul colpo di fulmine stavo scherzando!! ♥
Logicamente uno si può innamorare di una persona appena la vede ma poi il desiderio di conoscerla va ben oltre al suo aspetto fisico... se poi conoscendosi si scopre un'affinità e si intensifica quella che a prima vista (colpo di fulmine) era solo una semplice cotta allora sì posso affermare che il colpo di fulmine è positivo e ci credo!!
A una mia amica è successo così e ora stanno insieme da più di 2 anni e sono felici e si amano veramente... ♥ certo molte volte succede solo che 2 persone sono attratte solo dall'aspetto esteriore e qst a mio parere è riluttante u.u xk nn è vero amore u.u è una relazione superficiale che avviene a causa di un colpo di fulmine ma poi nn viene intensificata e quindi se è così posso affermare di nn credere affatto nel colpo di fulmine e che è negativo!!
Dipende dalle circostanze e dai casi ♥
Mi dispiace dirlo Webb97 ma io non ci credo al colpo di fulmine! boh no saprei spegarlo ma credo sia una cosa momentanea e che di certo non dura a lungo..ovvio uno potrebbe pensare diversamente
hahahaha
può anche avvenire il colpo di fulmine....♥
Ritengo che sia comunque un po' difficile piacere qualcuno se lo abbiamo conosciuto solo di vista..poi non so (certo per l'attrazione fisica ci sta):) secondo me una dovrebbe uscirci con il ragazzo poi pian piano avviene la conoscenza reciproca!!
hai ragione!okbaci elena
ma di nnt!! ♥
a me nn date affatto fastidio ma nn vorrei che poi un mod chiudesse il topic...
a me nn date affatto fastidio ma nn vorrei che poi un mod chiudesse il topic...
si è vero scusa webb
Mi sa che siete andate un pò fuori topic!!
Se serve ancora aiuto engy chiedi pure ma x questioni personali nn credo che questo topic sia il posto più adatto ♥
Se ci sono novità dicci pure
Se serve ancora aiuto engy chiedi pure ma x questioni personali nn credo che questo topic sia il posto più adatto ♥
Se ci sono novità dicci pure
sull messaggio privato...non l'hai visto strano!
dove me l'hai mandato??
klicchi il link che ti ho mandato!
nn so cm si fa è solo da 4 giorni che sn qui
13 come te!se ti posso essere d'aiuto mandami un pm
Aggiunto 26 secondi più tardi:
ma perkè non vai sul mio topic?
Aggiunto 26 secondi più tardi:
ma perkè non vai sul mio topic?
ma tu quanti anni hai ele??