Manca il dialogo

NikyRipy
Ciao ragazzi sto da una settimana con una ragazza adorabile, non la cambierei per nessun'altra al mondo, solamente che ho notato che avvolte manca il dialogo come mai secondo voi??

Grazie in anticipo a tutti!!

Risposte
NikyRipy
:)

Diogens
Di niente niky

NikyRipy
comunque ieri ho scritto di fretta ma con la parola intimità non volevo certo mica dire che siamo andati a letto XD ci mancherebbe altro è da pochissimo che stiamo insieme non mi pare ancora il caso :)

Comunque sicuramente xke è timida, ma ora sto vedendo che piano piano parliamo sempre di più quindi con il tempo penso passerà questa cosa :)

Grazie a tutti ragazzi..;)

Diogens
Ma se nnc e dialogo come parlano..haha

The Princess of Dreams
Non c'è Dialogo? Parlale. Funziona sempre.

rosy93
sencondo me o la ragazza è un pò deprexa ke nn parla o è timida...cmq mettila al suo agio e cerca di capirla in fondo in fondo XD...ke se poi nn t piace è meglio finirla prima...ciaoo bn cose

.::Jackie04::.
Se parla poco o qnd è con gte dice poche cose o risponde a ciò k dici tu è normalissimo. E' k state insieme da poco (qualke settimana se nn erro) e cm dici tu è solo questione di tempo. Si aprirà con te ogni giorno di più te lo assicuro deve crearsi un forte legame e una più intensa intimità. Vedrai k poi parlerete parlerete e parlerete..e sai quante cazzate salteranno fuori!XD nomignoli..risate..scherzi..facce buffe..parlerete anche di cose serie. Del vostro rapporto. Vi direte quello k pensate..è bello essere fidanzati. Bellissimo. Vivi al meglio la tua storia e vedrai k andrà all ok ;)..più il tempo passerà e più sarà bello..

baci!
Jackie

NikyRipy
nono aspettate misà ke voi avete capito male quel ke volevo dire :D

Voi ke avete capito??

TH3 CH3M1ST
Doll:
forse è troppo timida....prova a parlarle tu essendo te stesso e kiedendo la sua opinione ad esempio portala a vedere un film al cinema, appena è finito commentalo e poi kiedile lei cosa ne ha pensato del film...falla aprire, anche se alkune volte è una cosa ke rikiede tempo m
a se la ami veramente ci riuscirai ;) dimmi ke ne pensi... ciao!!!:hi:hi:hi

quoto

Fabry

Diogens
:yes

Bella94
Ma stai bene anche con la definizione di perverso. :lol:lol

Diogens
Anche da noi...

Bella94
NikyRipy...ho sbagliato a scrivere :blush...comunque ciò non toglie che hai gli ormoni a mille! Da noi si dice "essere arrapati"...

Diogens
Niki?

Bella94
Niki sta cercando di aprirsi con la sua ragazza e tu che consigli gli dai!!!! :yes
:lol

Diogens
Haha!!

Bella94
Diogens:
[quote]NikyRipy:
e diciamo che siamo entrati più in "intimità" e questo a favorito maggiormente il dialogo:)

Bravissimo..quel diciamo nn mi pace...Non ci vuole dialogo..con intimità cia vogliono i fatti...:yes:satisfied
[/quote]

Ma tu hai davvero gli ormoni sparati a 1000!!! Sei proprio il classico ragazzo...

Diogens
NikyRipy:
e diciamo che siamo entrati più in "intimità" e questo a favorito maggiormente il dialogo:)

Bravissimo..quel diciamo nn mi pace...Non ci vuole dialogo..con intimità cia vogliono i fatti...:yes:satisfied

lino17
quoto in amore ci vuole tranquillità e saper aspettare....

Bella94
Ma scusa, lei è la tua prima ragazza? E comunque non ascoltare Diogens...non sta tramando niente, è solo timida...Io non ho avuto questo problema con il mio ex solo perché ci conoscevamo da tre anni e andavamo nella stessa classe (alle scuole medie)!!
Stai tranquillo e continua a stare con lei.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.