Manca il dialogo

NikyRipy
Ciao ragazzi sto da una settimana con una ragazza adorabile, non la cambierei per nessun'altra al mondo, solamente che ho notato che avvolte manca il dialogo come mai secondo voi??

Grazie in anticipo a tutti!!

Risposte
Moon96
si, bhè è vero...xò potete discutere insieme degli interessi comuni e cmq avete interessi comuni proprio su tutto???siete entrambi timidi xò essendo tu l'uomo devi incominciare a sbloccarti almeno cn lei chiedile di lei...cioè se provi a sapernedi più su di lei avrete + materiale su cosa parlaree poi nn si finisce mai di conoscere 1 xsona!:dozingoff

NikyRipy
beh effettivamente è timida, ma anche io insomma non è che sono da meno :)

Comunque diciamo che per la questione del film già cè stata. Solamente che anche il dialogo non è durato tanto. Io mi sembra di averle detto che mi era piaciuto e gli avevo detto anche alcune scene, e lei mi rispose che anche a lei erano piaciute le stesse scene e che gli era piaciuto. (Cioè forse più che parlare poco argomenta poco..e non cè quel da cosa nasce cosa che succede quando parlo con i miei amici :)

Inoltre stavo notando che abbiamo parecchi interessi comuni forse è anche quello che toglie un pò di dialogo non trovate?? Forse se due persone avessero interessi diversi potrebbero trasmetterserli a vicenda non trovate?

Moon96
forse è troppo timida....prova a parlarle tu essendo te stesso e kiedendo la sua opinione ad esempio portala a vedere un film al cinema, appena è finito commentalo e poi kiedile lei cosa ne ha pensato del film...falla aprire, anche se alkune volte è una cosa ke rikiede tempo ma se la ami veramente ci riuscirai ;) dimmi ke ne pensi... ciao!!!:hi:hi:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.