Manca il dialogo

NikyRipy
Ciao ragazzi sto da una settimana con una ragazza adorabile, non la cambierei per nessun'altra al mondo, solamente che ho notato che avvolte manca il dialogo come mai secondo voi??

Grazie in anticipo a tutti!!

Risposte
mnemozina
infatti!

NikyRipy
si infatti piano piano :)

norve
vabbè stai con lei da una settimana dai tempo al tempo...

NikyRipy
Grazie infinite dei consigli ragazzi...
Ieri sera ci siamo visti, e diciamo che siamo entrati più in "intimità" e questo a favorito maggiormente il dialogo:)
Allora è solo questione di tempo :)

apona88
NikyRipy:
Ciao ragazzi sto da una settimana con una ragazza adorabile, non la cambierei per nessun'altra al mondo, solamente che ho notato che avvolte manca il dialogo come mai secondo voi??

Grazie in anticipo a tutti!!

all'inizio avevo lo stesso suo problema ma poi la situazione è cambiata da se...
sai ci vuole quel tempo per conoscere l'altra persona e capire i suoi modi di fare e di comunicare, e poi prendere coscienza di dividere parte della propria vita con un'altra persona...
per me è stato così!! c'h impiegato un pò di tempo e ora invece certe volte divento talmnete logorroica che il mio ragazzo non parla più!! :lol

è tutto normale...dalle tempo e se puoi stimola tu!!

Dorothy
Qualer:
[quote]NikyRipy:
Inoltre stavo notando che abbiamo parecchi interessi comuni forse è anche quello che toglie un pò di dialogo non trovate?? Forse se due persone avessero interessi diversi potrebbero trasmetterserli a vicenda non trovate?

Beh, bella teoria!
A parte che potresti proprio parlare di questi interessi non comuni.
Ma degli interessi comuni, ci sono solo tanti spunti per parlare! Ma pure parlare di questo tempaccio è un bel discorso. Poi se ci stai insieme, vuol dire solo che è questione di timidezza, come hanno detto tutti.
[/quote]

Quoto.
Cioè io con una persona,alias Kiwi (ogni riferimento a fatti,cose e persone è puramente casuale xD),che è il Mio Specchio, praticamente faccio discussioni inifinite sui nostri interessi comuni. Tuttavia anche sugli interessi individuali ci soffermiamo molto..E quindi magari,se così non va,se la tipa non si "sblocca",come hanno detto gli altri anche se scusatemi,non è un computer che si blocca e si sblocca xD,allora potresti affrontare anche questo discorso. Non attaccandola,non aggredendola,ma magari mantenendoti tranquillo,per farle capire che se ne state parlando è solo perchè vuoi conoscerla ancora meglio.
Però dai tempo al tempo.

mnemozina
infatti poveretto, crolla la fiducia, la prima settimana...nooooo..:lol

SuperGaara
Diogens:
Io credo che stia tramando qualcosa...A me è succsso cosi....quindi l'ho lasciata...

Oddio no...non dirgli così :lol

mnemozina
quanto sei malfidato...

Diogens
Io credo che stia tramando qualcosa...A me è succsso cosi....quindi l'ho lasciata...

serejuve90
tranqui dalle tempo.. c'è k parla anke troppo e k troppo poco.. vedrai k si sblocca :hi

Frafri90
manca il dialogo?? bhè...allora manca tutto o cmq la cosa più importante

NikyRipy
ok speriamo bene allora :)

gugu93
probabilmente è solo timidezza e col tempo si cancellerà...... nn c'è niente da preoccuparsi.....!!!

frà93
vabbè è solo la prima settimana...è normale x ki è timido...cè ki si mette a parlare gia al primo appuntamento e ki no...io ti consiglierei di nn metterla a confronto cn i tuoi amici xk sn due cose diverse x ora poi magari piu in la avrai piu discorsi cn lei k cn loro..devi solo riuscire a metterla a suo agio e vedi k inizierà ad argomentare di piu...ciao...e in bocca a lupo a te e a lei!!!!

Qualer
NikyRipy:
Inoltre stavo notando che abbiamo parecchi interessi comuni forse è anche quello che toglie un pò di dialogo non trovate?? Forse se due persone avessero interessi diversi potrebbero trasmetterserli a vicenda non trovate?

Beh, bella teoria!
A parte che potresti proprio parlare di questi interessi non comuni.
Ma degli interessi comuni, ci sono solo tanti spunti per parlare! Ma pure parlare di questo tempaccio è un bel discorso. Poi se ci stai insieme, vuol dire solo che è questione di timidezza, come hanno detto tutti.

lino17
dai trank è solo timida

NikyRipy
ok :) Il fatto come ho già scritto ke è la prima..e mi ci trovo moolto bene, non voglio rovinare il tutto magari per qualche incertezza o cavolata :D

IPPLALA
Sì, è solo timidezza.
Dai, non ti preoccupare ;)

NikyRipy
si effettivamente hai ragione :)

Ma forse il fatto è anche che è la prima storia ufficiale che abbiamo (vale per me sia per lei) magari è solo questione di tempo.. ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.