Malinconia è mia...

aleio1
Lo dico a tutti coloro k volessero avvicinarsi a Malinconia...

"Malinconia è mia..." e kiunque avesse qlks da ridire dovrà sfidarmi a duello....

Ciampax tu 6 il primo...

Risposte
Uno di tanti
un applauso a SUPERGAARA!!!:beer

SuperGaara
Ragazzi così non va, però.
Sappiamo benissimo tutti che la prima regola in assoluto di un forum è il rispetto: se viene a mancare, addio comunicazione. Gli elementi che creano disturbo non possono essere bene accetti dagli altri utenti, soprattutto se continuano con arroganza e menefreghismo nella loro opera di diatriba. Non voglio entrare nei particolari, anche perchè io non ero presente al momento in discussione e poi ciò non compete a me, ma voglio solo ricordare che in luogo pubblico qual è il forum non si può pretendere di perserverare in comportamenti che creino disagio agli altri, nemmeno se lo sfondo della conversazione è a carattere spiritoso e di scherzo.
Gli avvisi e le ammonizioni sono già state recapitate: chi vuole capire, capisca!

pukketta
...a dir la verità...l'ho cancellato io...xke ne andava di mezzo l'immagine del forum e del sito...

ciampax
Eh eh!

Thxissimo!

bebe
non cìè di ke io sn sempre dalla parte dei cuoni.....superbebe alla riscossa...alla prox puntata...spero di no!!!!:love

ciampax
Vabbeh, vabbeh!
Lascio perdere.

Però la prox volta, vorrei tanto parlargli, a sto pupone!

Grazie ancora bebe! :thx

bebe
ciampax dai lascia stare ho gia discusso io con lui pensavo avesse mandato a fan***o me e allora gli ho risp magari non aveva seguito tutta la storia dai lascia stare ha chiesto pure scusa!!!!

ciampax
Eh no, cavolo!

primo, vorrei sapere il motivo visto che il suo intervento è stato cancellato!

Secondo: a me i ragazzini deficienti m'hanno sempre fatto venire il voltastomaco. E visto che fino ad ora la gente con cui ho parlato su questo forum mi ha dimostrato una maturità che neanche mie colleghi ricercatori ultratrentenni hanno, vorrei capire perché non dovrei andare a pigliarlo dove si trova e insegnarli la buona educazione!

Cmq, sfogo da incazzatura!

Thx per la risposta, Giulione!

E grazie a te Bebe per avermi difeso!

bebe
ciampax ti ho difeso io!!!! ma tranqui abbiamo gia risolto la situazione don't worry

Uno di tanti
stai calmo ciampax....stai calmo....per un solo virus sarebbe stato un poco....se ne merita anche di piu....comunque mantieni la calma...:satisfied

ciampax
AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

Scusate n'attimo na cosa.....

Ma er pupone mi ha mandato a fanculo?

E per cosa?

Gli dite che se l'ha fatto moche lo becco gli faccio saltare in aria il computer e anche varie parti del corpo con un virus!!!!!!!

Ma tu guarda sti **** di ragazzini impertinenti!

aleio1
Homo qui puellas desiderat

Uno di tanti
no...:p...me la dici corretta??

rapper
Uno di tanti :
povero aleio...:dontgetit...su dai a qualcuna piacera questo esemplare di: Homo in cercas pullas (scusate il latino:D)

è tutto sbagliato!!! :lol :lol :lol ...ma tu che fai latino a scuola?

Uno di tanti
povero aleio...:dontgetit...su dai a qualcuna piacera questo esemplare di: Homo in cercas pullas (scusate il latino:D)

pukketta
:lol

aleio1
Mi odi??

bebe
yes

SnuSniuk
bebe non ti preoccupare!!!

continuiamo a divertirciiiii

bebe
veramente è colpa mia mi ero trovata in una situazione disastrosa e l'ho chiamato scusa

Questa discussione è stata chiusa