Malinconia è mia...
Lo dico a tutti coloro k volessero avvicinarsi a Malinconia...
"Malinconia è mia..." e kiunque avesse qlks da ridire dovrà sfidarmi a duello....
Ciampax tu 6 il primo...
"Malinconia è mia..." e kiunque avesse qlks da ridire dovrà sfidarmi a duello....
Ciampax tu 6 il primo...
Risposte
SI BOTTE BOTTE ANZI SANGUE SANGUE ACIDO MURIATICO BENZINA COMBUSTIBILE DAMOJE FOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
aleio hia ammesso la vertià!
ecco xk nessuno ti ama...***** solo le palle!
ecco xk nessuno ti ama...***** solo le palle!
Questo non è essere latin lover.....è scassare le p***e alle ragazze.....:lol:lol:lol:lol
Aleio non prendertela ;)...ma tanto credo che ormai siamo arrivati ad un tal punto che questa battuta non susciti più nessun clamore :dozingoff
Aleio non prendertela ;)...ma tanto credo che ormai siamo arrivati ad un tal punto che questa battuta non susciti più nessun clamore :dozingoff
NO NO aiuto!!! :lol :lol
:madrapper vuoi k inizi da te?
ihih ma nooooo sono una puffola io!
aleio ma che diamine sei trop latin lover!
ihih ma nooooo sono una puffola io!
aleio ma che diamine sei trop latin lover!
aleio:box
Ehi...qst 3d è partito da me...ma alla fine nessuna mi vuole...uffi:(:(:(:(...pukkettaaaaaaaa!!!
uh abbiamo un osso duro...il suo nome è:...Malinconia!!! :lol :lol :lol
e tu non ridere k ank io k sono femminuccia so picchiare duro!:mad
capito er pupone?
capito er pupone?
:lol
BRAVO!:beer
Ragazzi, che storie che succedono qui dentro. Quoto ciampax
ciampax:
E guai a chi me lo rovina: la minaccia verso er pupone vale per chiunque scriva sconcezze in presenza di malinconia e delle altre ragazze del forum! Ci siamo capiti?
Non ti preoccupare malinconia!
Il thread non è rovinato!
Anzi, proprio per la demenza di quel pupone, sono sempre + convinto a fare di questo thread la cosa + bella di questo forum!
E guai a chi me lo rovina: la minaccia verso er pupone vale per chiunque scriva sconcezze in presenza di malinconia e delle altre ragazze del forum! Ci siamo capiti?
Ah, Ele... un'ultima cosa:
Ti mando un bacio sulle ali del vento
e un abbraccio nei raggi del sole!
Il thread non è rovinato!
Anzi, proprio per la demenza di quel pupone, sono sempre + convinto a fare di questo thread la cosa + bella di questo forum!
Ah, Ele... un'ultima cosa:
Ti mando un bacio sulle ali del vento
e un abbraccio nei raggi del sole!
hey cvaimpax nn ti inkazzare!
pupone è andato via e ha rovinato il mio 3d!
pupone è andato via e ha rovinato il mio 3d!
Ma non vai a doomì? Domani c'hai scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Ci hai proprio ragione donato....:yes
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
A ste, che te sei fumato?
Mo te ce metti pure tu?
Mo te ce metti pure tu?
Non bisogna capirlo, ma viverlo :yes!!!!!
....Che ho detto :O_o????????.....
....Che ho detto :O_o????????.....
NON CAPISCO ASSOLUTAMENTE QUESTO THREAD!
:lol:lol:lol:lol
:beer:beer:beer:beer
...Comunque non scherzavo stavolta...
:beer:beer:beer:beer
...Comunque non scherzavo stavolta...
Questa discussione è stata chiusa