Le ragazze possono dare il primo bacio?

Dollaro99
Le ragazze devono fare il primo passo?

Risposte
Dollaro99
Lui è molto timido e anche io sono molto timida!

lalla*_*
É una frase molto tenera *-* ma secondo me non chiarisce le cose, voglio dire...ci sarà sempre per te come amico o anche lui desidera qualcosa di più ?

Dollaro99
Lui ha detto che per me ci sarà sempre

lalla*_*
Io ti consiglierei di chiarire bene le cose prima di provare a baciarlo..giusto per evitare delusioni o che lui si scosti..
insomma, fare il primo passo se hai il coraggio, perché no! Però dovresti chiedere perché ha pianto quando gli hai detto cosa provi, non é molto normale.. O.O

Antonio-P
Wow che bello sentire queste parole :D , meno male esiste ancora l'amore .
beh certo cara, il primo passo dovrebbe farlo il maschio, ma se tu ci tieni davvero, ti consiglio vivamente di essere te a fare questo passo. Ti auguro buona fortuna e fammi sapere!

Dollaro99
Si ma mi sento le farfalle nello stomaco e divento rossa come un peperone dal primo momento in cui l'ho visto ho capito subito di essermi innamorata di lui non ho mai amato nessuno come amo lui!

Mariii97
eeeeee devi cercare di stare calma...devi iniziare a sentirti a tuo agio con lui perchè sennò non riuscirai mai a parlare con lui serenamente...

Dollaro99
Ma quando sono con lui non mi escono le parole dammi qualche consiglio per non bloccarmi davanti a lui

Mariii97
Prova a parlarne con lui...confidatevi! :)

Dollaro99
Sarei disposta a tutto per farlo felice

Mariii97
forse ha pianto per la gioia...non credo che uno si disperi così tanto da arrivare a piangere perchè qualcuno li ha detto che prova qualcosa per lui.. :dozingoff

Dollaro99
Secondo te prova qualcosa per me?

*-*AndromedA*-*
O.o
se siete amici da un po' capirà..
strano che abbia pianto..

Dollaro99
Grazie lui mi piace molto e quando. Mi sono dichiarata a lui si è messo a piangere secondo te io a lui piaccio?

goodvirus
dollaro99 ti do io un consiglio...come prima cosa abbraccialo...poi iniza a baciarlo sul collo e piano piano ti avvicini alla bocca ! funziona coma metodo :3

Dollaro99
Dammi qualche consiglio su come avvicinarmi a lui per poi baciarlo. Io a lui tengo moltissimo

*-*AndromedA*-*
dipende dalla situazione!
ma non ti buttare su quei baci storici, potresti lavargli la faccia! xD
qualcosa di semplice e fugace, anche lui deve avere tempo!

Dollaro99
Come mi consigli di procedere

Aggiunto 1 ora 17 minuti più tardi:

Come mi consigli di procedere non ho mai baciato

blakman
Perchè non dovrebbero? Mica è una legge universale il fatto che deve essere l'uomo a fare il primo passo? xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.