Le ragazze possono dare il primo bacio?
Le ragazze devono fare il primo passo?
Risposte
beh una mia amica ha dato lei x prima il primio bacio al suo ex...
Ok visto che io sono molto in ansia per l'esame di terza media lui mi ha detto che è. Sicuro che lo passerò senza problemi e mi dice che sono una studentessa modello!
Non posso psicoanalizzarlo o leggergli nella mente ma mi sembra davvero che sia innamorato di te, di sicuro non é indifferente!!!! Più di così non so che dirti...ma spero davvero di esserti stata d'aiuto! Prova a seguire i nostri consigli è vedi come va. Mi raccomandò facci sapere :)
Mi dice che farà di tutto per rendermi felice
Sembrate molto legati! ❤ Ma il tuo problema é che non sai se effettivamente anche a lui piaci no? Senti, non é per demoralizzarti ma anche il mio migliore amico si comporta così, é tenero con me, mi bacia sempre sulla guancia, mi stuzzica e mi prende in giro scherzando ma non c'è niente fra noi, te lo assicuro!
Certo, é possibile, direi probabile, che anche lui provi più di una semplice amicizia per te ma non puoi esserne certa finché la stessa frase non uscirà dalle SUE labbra ..
Certo, é possibile, direi probabile, che anche lui provi più di una semplice amicizia per te ma non puoi esserne certa finché la stessa frase non uscirà dalle SUE labbra ..
Mi fa il solletico sotto la pancia mi abbraccia super forte mia ha presentato i suoi
Il piano b sarebbe quello di scegliere una ragazza a caso, una sua amica con cui passa un po' di tempo e stuzzicarlo un po', del tipo eheheh ma tu e lei? C'è sotto qualcosa? Racconta alla tua amica ;)
Ecco lui è il mio eroe il mio principe azzurro mi ha anche difesa quando una mia compagna di classe mi ha trattata male e mi fa sempre il regalo per il mio compleanno!
lui è super dolce!
lui è super dolce!
Se vuoi prendere una scorciatoia é un po' da codardi ma é una buona soluzione: potresti cominciare a messaggiare con lui, comincia a mettere dei cuoricini nei messaggi e vedi se lui te li mette, ripetigli che tieni tantissimo a lui, poi con delicatezza (ok, forse con un messaggio non si può esprimere delicatezza o.O) digli "ascolta, ti posso fare una domanda?" Ovviamente si presuppone che lui dica di si è a quel punto sfodera il tuo coraggio e scrivigli "tu mi piaci, e lo sai. Quando l'hai saputo hai pianto, e non riesco a capire perché è voglio capirlo! Ti prego spiegami cosa ti passa per la testa, perché continuo a pensarci e non capisco se mai potrà esserci qualcosa tra noi"
Beh, puoi sempre chiedergli scherzando: "Ehhh, tanto lo so che hai già l'altra parte della mela!".. eccetera..
non devi sembrare molto diretta, o se ne accorgerà.
In questo modo puoi documentarti indirettamente e lui ti dirà esattamente quello che ti serve. Devi essere spontanea, lo so che è difficile, ma mettiti a tuo agio e rilassati, le parole verranno da sè! ;)
non devi sembrare molto diretta, o se ne accorgerà.
In questo modo puoi documentarti indirettamente e lui ti dirà esattamente quello che ti serve. Devi essere spontanea, lo so che è difficile, ma mettiti a tuo agio e rilassati, le parole verranno da sè! ;)
Dammi qualche consigli per favore! Lo amo con tutta la mia anima!
Nel senso, cerca di introdurre l'argomento senza metterlo con le spalle al muro, non farlo sentire obbligato a parlare di amore o fare confessioni...
mettilo un po' sul piano scherzoso :)
mettilo un po' sul piano scherzoso :)
In che senso troppo esplicita?
Non so che dirti, o fai finta che non sia successo niente e aspetti che magari sia lui a ritirare fuori l'argomento oppure tenti di riaprirlo tu essendo meno esplicita di come avevo detto io..:)
Boh non mi sono mai trovata in questa situazione
Questo potrebbe provocare un litigio? Perché? Allora cosa vorresti dirgli?
Ma non voglio rischiare di litigare con lu dicendogli questo
Sei già stata sincera con lui...adesso, visto che (scusa se lo dico) ma lui non si sveglia! allora fai un ultimo sforzo: lo prendi in disparte e gli dici "allora? Nn hai niente da dirmi riguardo alla mia confessione? Scusa se insisto ma ho davvero bisogno di sapere quello che provi tu, non mi basta sapere che ci sarai, voglio sapere in che modo starai al mio fianco. É meglio se mettiamo le cose in chiaro subito no? Non voglio perderti!"
Che ne dici? :)
Che ne dici? :)
Che cosa potrei digli?
Credimi se ti dico che ti capisco! Anche io in queste situazioni lo sono...
Se siete entrambi timidi rischiate di non liberarvi mai da questa situazione di incertezza fra l'amicizia e qualcosa di più ...perché magari anche a lui piaci ma non ha il coraggio di dirtelo! Tu invece lo hai fatto, e ti devo fare i complimenti perché, soprattutto se si é timidi, é molto difficile! ;) resta il fatto che lui non ti ha dato una vera e propria risposta! Se credi, dalla sua reazione quando gli hai detto che ti piace, che anche lui provi la stessa cosa e che un bacio sarebbe una dolce sorpresa allora fallo! ❤ Io avrei prima tentato di capire un po' meglio cosa gli passa per la testa ;) Sta a te decidere, ti consiglio solo di non correre troppo..:)
Se siete entrambi timidi rischiate di non liberarvi mai da questa situazione di incertezza fra l'amicizia e qualcosa di più ...perché magari anche a lui piaci ma non ha il coraggio di dirtelo! Tu invece lo hai fatto, e ti devo fare i complimenti perché, soprattutto se si é timidi, é molto difficile! ;) resta il fatto che lui non ti ha dato una vera e propria risposta! Se credi, dalla sua reazione quando gli hai detto che ti piace, che anche lui provi la stessa cosa e che un bacio sarebbe una dolce sorpresa allora fallo! ❤ Io avrei prima tentato di capire un po' meglio cosa gli passa per la testa ;) Sta a te decidere, ti consiglio solo di non correre troppo..:)