Innamorarsi
ragazzi tutti prima o poi ci si innamora e a me è toccato ora:è successo che io e la mia ragazza ci siamo confessati a vicenda che ci amavamo......ci siamo baciati.....insomma è cosi che è nato il mio amore x lei!chi mi volesse raccontare la sua aesperienza lo faccia pure!
Risposte
infatti molti si innamorano solo perche è simpatico.......
luis90_liga :
scusa... ho sbagliato...hai completamente ragione... ma di solito si ci innamora solo per l'aspetto fisico a quell'età... CREDO...
nn è mica una regola...a me ad esempio piace uno k nn è molto bello xò è moooolto simpatico
hai ragione, l'amore non ha età.... quello vero
:|miii i moralisti fuori della mia sezione!
L'amore non ha età...
L'amore non ha età...
Non tutti i raga della nostra età si innamorano x l'aspetto fisico.. a me è capitato una volta solo di innamorarmi.. ed è un'esperienza bellissima innamorarsi.. si sta bene.. non capisci più niente.. pensi solo a lui.. non vedi l'ora di vederlo.. nei pensieri c'è sempre e solo lui.. cm vorrei innamorarmi di nuovo.. ma credo k per ade la migliore cosa è godersi la vita finkè si può visto k è l'età giusta!
scusa... ho sbagliato...hai completamente ragione... ma di solito si ci innamora solo per l'aspetto fisico a quell'età... CREDO...
perchè no?
l'amore è quando provi qualcosa di indescrivibile per un altra persona, qualcosa che non è ne in cielo ne in terra, quando passeresti tutta la vita con lei..quando..non ci sono parole per descrivere cio che provi..quando ti senti una skifezza se non lo vedi e quando t senti al settimo cielo se invece ricevi una sua chiamata...
credo che sia proprio in questa fascia d'età(13-15anni) che si sono i primi amori...
l'amore è quando provi qualcosa di indescrivibile per un altra persona, qualcosa che non è ne in cielo ne in terra, quando passeresti tutta la vita con lei..quando..non ci sono parole per descrivere cio che provi..quando ti senti una skifezza se non lo vedi e quando t senti al settimo cielo se invece ricevi una sua chiamata...
credo che sia proprio in questa fascia d'età(13-15anni) che si sono i primi amori...
infatti.. l'amore non esiste a quell'età... è la pubertà
hai 13 anni e parli gia di amore?