Innamorarsi

tottino
ragazzi tutti prima o poi ci si innamora e a me è toccato ora:è successo che io e la mia ragazza ci siamo confessati a vicenda che ci amavamo......ci siamo baciati.....insomma è cosi che è nato il mio amore x lei!chi mi volesse raccontare la sua aesperienza lo faccia pure!

Risposte
Jane Eyre
Sisi psichica e fisica!
Meglio pensare a se stessi e farsi una bella maschera di bellezza. Alla fine l'amore ti ferira` comunque. Qualunque storia sia. Stando da soli non si soffre, non ci sono motivi per cui soffrire. Stai meglio con te stessa, e sai che non stai correndo rischi. Sei su una strada sicura, con luci. Sai quello che sei senza doverlo dimostrare a nessuno, soprattutto un ragazzo.

Bella94
Jane Eyre:
Meglio tenersi alla larga. xD

Quoto..
Ne guadagni di salute :lol

norve
ahahhha...se ci si riesce è meglio di si Jane

Jane Eyre
Meglio tenersi alla larga. xD

Bella94
:D

norve
eh si quoto bella

Bella94
In parte è bello..
Nell'altra parte no.

lino17
sweetangelz:
:blush:blushinnamorarsi e troppo bello ..........:blush

quoto!!!anche se alle vlte fà soffire..

PS. Buon giorno sorelline:love:love:love:love:love

norve
eh si saretta è bellissimo

sweetangelz
:blush:blushinnamorarsi e troppo bello ..........:blush

Maury
gemellina:
Io ho quasi 16 anni e sono innamorata di un ragazzo di 18 anni... Lo dico coinvinta e lo urlerei al mondo che lo amo... Ormai sono + di 5 mesi che stiamo insieme nonostante moooooolte difficoltà... L'amore secondo me non ha età, arriva così, quando meno te lo aspetti... Ti prende e ti trascina in questo mondo pieno di gioie indescrivibili e dolori atroci... Però sinceramente augurerei di scoprire l'amore il più tardi possibile, di modo da potersi divertire senza troppi pensieri, e non soffrire come un cane! Le lacrime che si versano quando si è innamorati sono troppeeee!!
Però ho notato che c'è gente (soprattutto ragazze) che si incazzano e ci rimangono male se il loro ragazzo non le dice che la ama... Anche solo dopo 1 mese che stanno insieme...! Questo mi sembra 1 pò ridicolo, la parola "ti amo" di certo non si può utilizzare con leggerezza solo per dimostrare quanto una persona tiene ad un altra!

scusa 1 domanda....se hai 16 anni,xkè nel tuo profilo c'è scritto,età =18???xd

XxMarìxX
io questo tipo di cose l'ho provate esattamente a 12 anni e lo provo ancora x la stessa xsona quindi dimmi tu se l'amore a quella età nn esiste!!

norve
esattamente doll

Moon96
amore io credo che alla mia età, significa voler troppo bene a una persona.
In fin dei conti TI VOGLIO BENE vuol dire solamente ti auguro del bene, spero che nel tuo percorso incontri del bene. amare significa un'altra cosa...
amare secondo il mio punto di vista e non riuscire a stare senza di lui...stare male se lui soffre...morire quando lui ti guarda...diventare rossa se incroci il suo sguardo..sono tante piccole cose..forse non è pari all'amore che può provare una 19enne xò è più di volere bene e perciò x definirlo lo chiamamo amore.

En95
Forse chiamarlo "amore" è dire troppo, almeno io la penso così e fin'ora ritengo di non aver "amato" nessuno ;)

crmn96
Io sn pazzamente innamorata del mio fidanzato... E lui di me...

norve
l amore non ha età questo è verissimo però dobbiamo riconoscere che tutti noi io compresa a quell età nn sapevamo bene cosa fosse l amore io anzi tutt ora non sono certa di saperlo...l amore cresce insieme a noi impariamo a capirne il vero significato maturando e con le nostre esperienze...

XxMarìxX
l'amore nn ha età puoi essere benissimo innamorata di una persona anche senza poter scappare dal vocabolario di greco! nn si decide x il propio cuore esso decide le sue emozioni e le stesse emozioni ke provi a 19 anni puoi provarle a 13, se veramente credi ke a questa età nn si può amare vuol dire ke propio tu nn hai mai provato veramente ad amare xkè se lo avresti fatto avresti capito!

dolce.inferno
kucciola912 :
uà! ho 13 anni! io x il mio rag ho fatto anke filone a scuola! e se x uscire cn lui nn dovrei fare i compiti, nn li farei!!!! v( vabbè, x me è 1 piacere nn farli!!!):love

quoto assolutamente...io ho 14 e scappo di casa la notte per poterlo vedere...salto la scuola...nn faccio i compiti x uscirci...ke vuol dire? x me l'amore nn ha un età...quando scoppia la scintilla scoppia...è inutile starci troppo su a pensare...

marghe
chiral :
Io ho 18 anni e x ben 2 volte ho provato l'amore + puro e intenso.. .e ti posso garantire ke ciò ke provi potrebbe essere amore... In ogni caso non pensare ke gli adulti siano diversi da te... quando si innamorano sono kome ragazzini... stanne certa. Piuttosto... quanto al ragazzo ke ti piace... diglielo al + presto... prima ke parta... sennò ci soffrirai x MOOOOLTO tempo e il romorso ti consumerà pian piano da dentro...

Grazie!!!
Beh, in realtà lui lo sa già perchè gliel'ho detto tramite una nostra compagna, la sua migliore amica...
E' di persona che non so come dirglielo, perchè sono timidissima!!!
Oltretutto in classe lo guardo moltissimo, forse pure un po' troppo spudoratamente; molti in classe lo sanno...e forse pure i prof!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.