Innamorarsi

tottino
ragazzi tutti prima o poi ci si innamora e a me è toccato ora:è successo che io e la mia ragazza ci siamo confessati a vicenda che ci amavamo......ci siamo baciati.....insomma è cosi che è nato il mio amore x lei!chi mi volesse raccontare la sua aesperienza lo faccia pure!

Risposte
apona88
posso confessare una cosa???io nn m sono mai innamorata..forse xkè nn sn mai stata contraccambiata neanke x una cotta...:blush!!!!la cosa + brutta e che ho ormai 19 anni e qst cosa m mette imbarazzo:dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff

pukketta
:love:love:love:love:love

bebe
è vero...è bellissimo:love

pukketta
ke bello essere innamoratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love

bebe
non c'è età per l'amore è veo alcune cotte sembrano amore ma quando senti qualcosa dentro ke non sai spiegare..qnd non vedi l'ora di vedere il tuo lui/lei qnd aspetti una telefonata..qnd litighi per una sciocchezza...qnd gli dai un momignolo buffo...qnd non smetti di parlare di lui...qnd non te ne frega di ciò ke ti accade attorno....qnd non sai cosa dire ...qnd ascolti una canzone e stranamente parla della tua storia... ...qnd...qnd...ci sono tanti qnd...ma qnd ti innamori...provi la sensazione più bella a qst mondo..ti senti leggera..libera..sorridi sempre..e pensi sempre positivo!!!!!

sardegna89
L'amore non ha età..... E' un'affermazione verissima......
Io ci credo soprattutto perchè l'ho provato.....
Mi sono innamorata di un ragazzo all'età di 13 anni e sono fidanzata ancora ora con quella persona!!! E' bellissimo innamorarsi, ed è ancora più bello vedere che l'amore che provi per una persona, non cambia mai.... Anzi! Più passa il tempo e più mi innamoro, più lo vedo e più ci sto bene!!!

missmercury
ciao..io come molti di voi credo ke l'amore non abbia eta, ma credo anke ke puo essere ke la sua si tratti di una semplice infatuazione momentanea...no??bhe dipende dalle due persone...ciao

luis90_liga
a volte sono daccordo con IPPLALA, a volte con pukketta. l'amore non ha età hai superragione. Ma a volte si tratta soltanto di testosteroni in subbuglio come dice IPPLALA

IPPLALA
veramente io non ho detto nulla...

pukketta
bhe...prima dite ke l'amore non ha età...e poi

Margherita.blogger
Si, penso che non si possa parlare di amore ancora

:.:Marcella:.:
in effetti è un po' presto...xò c'è sempre una 1° volta...

IPPLALA
beh spesso l amore vien confuso con il desiderio..... a 13 anni non penso che si possa parlare di amore..... forse è il caso di dire che si è una fabbrica di testosterone o estrogeno....

aleio1
pukketta :
[quote]aleio1 :
Ehm...nn ho capito la storia del vocabolario di greco...

ale devi capire!!
kmq quando pur di uscire nn si fa una versione (esempio!)
[/quote]

Perdono Pukketta:thx:thx:thx

SnuSniuk
beh 13 anni è infatuazione credo di parlare d'amore adesso k ho quasi 18 anni

pukketta
aleio1 :

ale devi capire!!
kmq quando pur di uscire nn si fa una versione (esempio!)

:.:Marcella:.:
io cmq a qst età nn lo kiamo amore ma semplicemente cotta o piacere...esempio:
-sn cotta di...
-mi piace...

aleio1

pukketta
nn dico ke l'amore non esiste a quell'età..ma forse nn deve essere chiamato amore..almeno io parlo x esperienza xsonale..a 10 anni (o forse meno) io credevo che fosse amore un'amicizia cn un tipo che veniva in classe cn me..e nn ci considerevamo a vicenda..
io CREDO che l'amore venga + tardi, quando si è + maturi, quando ci si sente in grado per fare determinate scelte, pazzie, cavolate..quando si lascia il vocabolario di greco per uscire, a volte anche per uscire di nascosto..penso che l'amore sia dato anche da una "certa razionalità", è diverso dalla semplice "cottarella"..dove non si pensa a nulla..dove è l'aspetto fisico che (il + delle volte) conta..e a 13 anni voi sareste in grado di distinguere AMORE e COTTARELLA, ASPETTO FISICO e QUALCOS'ALTRO???a 13 anni quasi tutti sono ancora legati alla "mammina"..e dic erto nn pensano in modo serio all'amore_!
credo che tutto venga per gradi..xke se parlassimo di amore a 10 anni...dopo il VERO AMORE, quello x tutta la vita (si spera) come lo chiameremmo?????
non credo di essere una ke viene fuori dalle nuvole..xo forse vedo cn + razionalità il tutto..

aleio1
Uhm...nn ho l'esperienza x parlar d'amore...non so sinceramente cosa sia davvero...il fatto di essere fuori di testa, di non capire nulla, di stare bene cn il proprio ragazzo/a può essere solo una semplice cotta...o anke altro...(tipo...6 ubriaco:D)...ma cmq...cm ho già detto credo di non aver l'esperienza x parlare d'amore...e credo ke non in molti abbiano qst esperienza...

Di una cosa posso parlare...l'aspetto fisico...

L'attrazione tra due xsone k poi porta ai vari sentimenti, credo ke inizi senza dubbio dal piacere nel vedere una persona dal bell'aspetto....

Lasciamo da parte i moralismi del tipo:

- la bellezza non conta
- l'amore non ha età
- l'amore è eterno finkè dura...==> su qst si può anke discutere...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.