Ho scoperto di essere un ignorante...

IPPLALA
Ora di informatica, momento cazzeggio!

Stavamo parlando di baci, di ogni genere, a stampo, alla francese, sulla guancia, sulla fronte. Ragazzi, ho scoperto di essere un ignorante in materia!

Ma lo sapevate che esiste il bacio alla cannibale? O alla ruspa? Ma che cosa sono?? :lol:lol:lol:lol una sorta di molestia??

Sono sconvolta... sarà che io sono tradizionalista e mi basta il semplice bacio alla francese, però non so...

Voi ne avete mai sentito parlare? E se si, mi spiegate di cosa si tratta? Sono troppo curiosa :p

Risposte
gattamatta
paraskeuazo:
gattamatta:
quello alla cannibale e' particolarmente interessante..

Cioè co sto bacio la bocca te la magni :lol:lol:lol

ahhah praticamente..ipplala, i tuoi compagni di classe baciano in modo troppo aggressivo pero'.. :D

IPPLALA
Preferisco di gran lunga il bacio tradizionale :yes!!

paraskeuazo
gattamatta:
quello alla cannibale e' particolarmente interessante..

Cioè co sto bacio la bocca te la magni :lol:lol:lol

IPPLALA
Pensandoci bene, potrebbero essere delle varianti del bacio alla francese, cioè prevedono un particolare movimento... no? ahah vi immaginate il bacio alla cannibale? ci si morde? ahahha:lol:lol:lol

Cronih
Mai sentiti, io conosco stampo e francese. Stop!

Sicurmamente, ho sono stati inventati sul momento magari per prendere per il culo, oppure sono dialetti interni!

gattamatta
quello alla cannibale e' particolarmente interessante.. :lol

paraskeuazo
Visto Carla? siamo in buona compagnia :lol

pukketta
neanche io mai mai sentiti:lol

djbranko
ihihih alla ruspa cannibile :satisfied kissa cm saranno belli :) :) :)

IPPLALA
Ma che ne so?! può essere tutto, visto il tasso di idiozia dei miei compagni... io sono rimasta sconvolta quando l'ho sentiti... non credo comunque O_O

paraskeuazo
Carla ma nn è che se li sn inventati i tuoi compagni sti baci? :lol :lol :lol

500lele
che cosa? il bacio alla RUSPA?? alla CANNIBALE?? cioè vm baci nn promettono nulla di buono!anzi!!!... :lol:lol:lol

laurenzia
ma saranno una di quei modi di dire di dialetti veri 0.o sicuro sicuro è che io a roma nn ho mai sentito dire bacio a ruspa o bacio alla cannibaleXD bauhauhauhauhauha

IPPLALA
:lol:lol ritiriamoci Lù, siamo vecchi...

paraskeuazo
Vai ipply impariamo, così la prossima volta ti mando un bacio a ruspa! sai che figata!! :lol:lol:lol cmq pure io mai sentiti...

Qualer
Io so solo che in francia il bacio alla francese è chiamato "bacio all' inglese" :asd.

Frafri90
io i baci me li invento io..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.