Ho scoperto di essere un ignorante...
Ora di informatica, momento cazzeggio!
Stavamo parlando di baci, di ogni genere, a stampo, alla francese, sulla guancia, sulla fronte. Ragazzi, ho scoperto di essere un ignorante in materia!
Ma lo sapevate che esiste il bacio alla cannibale? O alla ruspa? Ma che cosa sono?? :lol:lol:lol:lol una sorta di molestia??
Sono sconvolta... sarà che io sono tradizionalista e mi basta il semplice bacio alla francese, però non so...
Voi ne avete mai sentito parlare? E se si, mi spiegate di cosa si tratta? Sono troppo curiosa :p
Stavamo parlando di baci, di ogni genere, a stampo, alla francese, sulla guancia, sulla fronte. Ragazzi, ho scoperto di essere un ignorante in materia!
Ma lo sapevate che esiste il bacio alla cannibale? O alla ruspa? Ma che cosa sono?? :lol:lol:lol:lol una sorta di molestia??
Sono sconvolta... sarà che io sono tradizionalista e mi basta il semplice bacio alla francese, però non so...
Voi ne avete mai sentito parlare? E se si, mi spiegate di cosa si tratta? Sono troppo curiosa :p
Risposte
:lol:lol:lol:lol ma che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ragazzi qui stiamo tirando fuori il peggio di noi stessi!!! :lol:lol:lol
ahah :lol ma non avete i denti sporchi?? ahah :lol:lol
ci diamo un bel bacio dopo aver mangiato tiramisù.... è bello però un pò costoso visto che il tiramisù costa un sacco =( ihihih
Spiegacelo!
Io amo il bacio al tiramisù =) l'abbiamo inventato io e il mio amur..
Per me i movimenti sono simili a quelli delle cose reali!! O_O
Sì,questo è sicuro,ma noi vogliamo le MODALITA'! :XD
Ma dove l'hai preso il bacio alla camaleonte? ahah :lol
:lol:lol:lol:lol
Io comunque sono sempre più convinta che si differenziano per il movimento della lingua e delle labbra!
paraskeuazo:
I camaleonti hanno la lingua lunga lunga... :dozingoff eheh :lol
:lol:lol:lol:lol
Io comunque sono sempre più convinta che si differenziano per il movimento della lingua e delle labbra!
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Ahhhhhhhhhh....ihihihihihihihihihihih....beh,ma si rischia di affogare!
I camaleonti hanno la lingua lunga lunga... :dozingoff eheh :lol
cos'è il bacio alla camaleonte???
ti si squama la lingua e prende il colore degli occhi dell'altro alla fine??? XD!
ti si squama la lingua e prende il colore degli occhi dell'altro alla fine??? XD!
ma ke roba è??????? mah senza parole...
ma nemmeno io :) :) però dai chi è che non vorrebbe provare il bacio alla camaleonte :lol:lol:lol è il sogno di tutti :lol:lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol
UHMMMMMM....BOH,NON L'HO MAI PROVATO,NON SO CHE DIRTI! :lol:lol:lol:lol
UHMMMMMM....BOH,NON L'HO MAI PROVATO,NON SO CHE DIRTI! :lol:lol:lol:lol
solo la lingua???' :):)
:lol:lol:lol Il bacio alla cannibale: quando si finisce,rimani senza parole,perchè l'altro t'ha magnato la lingua! :XD
:satisfied:lolio di quelli che hai citato tu (a parte i "classici") non ne avevo mai sentito parlar eprima ruspa? cannibale? ... però ho sentito il bacio mordicchiato e quello a schiocco...che non so proprio cosa siano
ahahaha :lol:lol:lol c'hai ragione!!
basta mi arrendo, non capirò mai di cosa si tratta! :dontgetit:lol
basta mi arrendo, non capirò mai di cosa si tratta! :dontgetit:lol