Ho scoperto di essere un ignorante...
Ora di informatica, momento cazzeggio!
Stavamo parlando di baci, di ogni genere, a stampo, alla francese, sulla guancia, sulla fronte. Ragazzi, ho scoperto di essere un ignorante in materia!
Ma lo sapevate che esiste il bacio alla cannibale? O alla ruspa? Ma che cosa sono?? :lol:lol:lol:lol una sorta di molestia??
Sono sconvolta... sarà che io sono tradizionalista e mi basta il semplice bacio alla francese, però non so...
Voi ne avete mai sentito parlare? E se si, mi spiegate di cosa si tratta? Sono troppo curiosa :p
Stavamo parlando di baci, di ogni genere, a stampo, alla francese, sulla guancia, sulla fronte. Ragazzi, ho scoperto di essere un ignorante in materia!
Ma lo sapevate che esiste il bacio alla cannibale? O alla ruspa? Ma che cosa sono?? :lol:lol:lol:lol una sorta di molestia??
Sono sconvolta... sarà che io sono tradizionalista e mi basta il semplice bacio alla francese, però non so...
Voi ne avete mai sentito parlare? E se si, mi spiegate di cosa si tratta? Sono troppo curiosa :p
Risposte
va beh basta :ot
luca1990:
quoto la ragazza piu bella del mondo...raffystar...qualkosa di inkredibile!!!:O_o:O_o8):O_o
cmq io sn luca ciao a tutti!!
la vuoi smettere!!!!!!!!!????????:blush:blush:blush:blush:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ok grazie del benvenuto ippala spero di trovarmi bn qui
Continuo a non capire, comunque basta :ot
Ciao Luca :hi benvenuto
Ciao Luca :hi benvenuto
quoto la ragazza piu bella del mondo...raffystar...qualkosa di inkredibile!!!:O_o:O_o8):O_o
raffy ci moderiamo un pò?
madò quante storie!!! era una battuta!! ma fate skifo proprio!!|!:lol:lol:lol:lol:lol
dio ragazzi veramente è meglio nn kapire avvolte....kredetemi.. epoi raffy voi a skuola kosa studiate anatomia!?(in senso ironiko ovvio)
o materie normali kome matematika,storia,italiano,geografia....???
o materie normali kome matematika,storia,italiano,geografia....???
Già, cosa vuol dire?
il senso della frase scritta da raffystar...
cosa ipplaia?
Perchè continuo a non capire?
raffystar:
RAGAZZI MAURO SI è FATTO UN GIGANTE!!!!!!!!!!! KAPITO SI è FATTO=SESSO!!!
concordo cn quello ke ha dtt brezza marina!
ma di qst tempi:no
raffy hai solo 14 anni.....a 20 kosa dirai??? o meglio..kosa farai??!??!?!:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
EH?! raffystar ma a chi stai dicendo? e soprattutto cosa stai dicendo?
RAGAZZI MAURO SI è FATTO UN GIGANTE!!!!!!!!!!! KAPITO SI è FATTO=SESSO!!!
bacio a ruspa??? sarei troppo curioso di sapere come si mette in pratica. carla hai chiesto per caso ai tuoi compagni?
Nemmeno io... :con :lol
Io non l'ho capita :blush
il mo cane quando bacia, bacia..all'osso!!!eheheheh(battutta kretina ma se ci rifletti è bella...ehehehe:lol:lol:lol)
kome oggi la prof di greko frase:Mauro si è fatto un gigante...aaaa tutti giù a ridere(skusate off topik lo sò ma era solo x farvi ridere un pò...ciau!!!):hi:hi:lol:lol:lol:lol:lol
kome oggi la prof di greko frase:Mauro si è fatto un gigante...aaaa tutti giù a ridere(skusate off topik lo sò ma era solo x farvi ridere un pò...ciau!!!):hi:hi:lol:lol:lol:lol:lol