Ho scoperto di essere un ignorante...
Ora di informatica, momento cazzeggio!
Stavamo parlando di baci, di ogni genere, a stampo, alla francese, sulla guancia, sulla fronte. Ragazzi, ho scoperto di essere un ignorante in materia!
Ma lo sapevate che esiste il bacio alla cannibale? O alla ruspa? Ma che cosa sono?? :lol:lol:lol:lol una sorta di molestia??
Sono sconvolta... sarà che io sono tradizionalista e mi basta il semplice bacio alla francese, però non so...
Voi ne avete mai sentito parlare? E se si, mi spiegate di cosa si tratta? Sono troppo curiosa :p
Stavamo parlando di baci, di ogni genere, a stampo, alla francese, sulla guancia, sulla fronte. Ragazzi, ho scoperto di essere un ignorante in materia!
Ma lo sapevate che esiste il bacio alla cannibale? O alla ruspa? Ma che cosa sono?? :lol:lol:lol:lol una sorta di molestia??
Sono sconvolta... sarà che io sono tradizionalista e mi basta il semplice bacio alla francese, però non so...
Voi ne avete mai sentito parlare? E se si, mi spiegate di cosa si tratta? Sono troppo curiosa :p
Risposte
i baci sono tutti belli =)
:lol:lol:lol:lol:lol
Alla ruspa,alla cannibale....sti baci gli useranno gli animali:lol nn lo so..cmq mai sentiti
:satisfied
:satisfied
Io ho chiesto ma non me lo dicono :blush va beh non che mi interessi più di tanto oramai...
:lol:lol:lol:lol ma che ridere!!!! Quelli la prenderebbero per...IGNORANTE...noi ragazzi di oggi...MAH! Ma perchè non sono nata 20 anni fa? :lol
allora rimanendo saldo che io conoscevo solo il bacio, quello a stampo, alla francese e il profondo....credo che il bacio cannibale sia quello che si esplica attraverso morsettini ( non sono delle addentate ma solo dei leggeri morsetti), ma nn ne sono del tutto sicura per quello a ruspa mi arrendo, non lo ho mai sentito....Perchè Ipply non chiedi ai tuoi amici di spiegare che sono?
:lol:lol:lol:lolcmq no
:lol:lol:lol:lol qui a Palermo diremmo...a CACHI'...:XD
:lol
sn molto ignorante ake io in questo...ma sinceramente nn me ne fotte piu di tanto..quando bacio(ciooè mai!!)
BACIO KOME VOGLIO:love:hi:blush:lol
BACIO KOME VOGLIO:love:hi:blush:lol
IPPLALA:
Ora di informatica, momento cazzeggio!
uhuahuahuahuahuahuaha...sei troppo forte Ipply!! :lol
mi associo al gruppo ignoranza cmq...non ho idea di cosa siano tutti quei strani di baci tranne il famoso bacio alla francese...:lol
vabbè visto che si parla tanto di sti baci ne mando uno enorme al mio moroso :love :asd
certo, esistono i baci dati male o bene, ma è soggettivo..
magari una è abituata a baciare in un detrminato modo e magari il ragazzo diversamente..
e può sembrare un pò strano all'inizio..
ma in fondo nessuno bacia nello stesso modo di un altro, è normale!
magari una è abituata a baciare in un detrminato modo e magari il ragazzo diversamente..
e può sembrare un pò strano all'inizio..
ma in fondo nessuno bacia nello stesso modo di un altro, è normale!
*Sybil*:
Ragazzi qui stiamo tirando fuori il peggio di noi stessi!!! :lol:lol:lol
Infatti l'obiettivo era quello... :lol:lol
911 ma ognuno non ha il proprio modo di baciare? esistono i baci che non piacciono e che piacciono secondo me e non quelli dati bene e dati male...
nemmeno io...mai sentiti...
io so solo che esistono i baci dati bene e i baci dati male
The Princess of Dreams:
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Oppure un bel bacio è quello a "fermate": guancia,angolo convesso della bocca (:XD),mezza luna,a metà labbro,stampo...e poi W LA FRANCIA...io lo adoro...
interessante... :lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Oppure un bel bacio è quello a "fermate": guancia,angolo convesso della bocca (:XD),mezza luna,a metà labbro,stampo...e poi W LA FRANCIA...io lo adoro...
carino il bacio tiramisù! ^^
io ho provato con le caramelle.. mangiare una caramella in 2..uno da un lato e uno dall'altro..
ricorda molto lilli e il vagabondo!! ahah!!
solo che viene da ridere! ^^
io ho provato con le caramelle.. mangiare una caramella in 2..uno da un lato e uno dall'altro..
ricorda molto lilli e il vagabondo!! ahah!!
solo che viene da ridere! ^^
IPPLALA:
ahah :lol ma non avete i denti sporchi?? ahah :lol:lol
e va bene dai, cosa vuoi che sia... per un pò di cioccolato =)
ahah!! il bacio alla ruspa o alla cannibale?
decisamente inquietanti XD XD
io mi ritengo soddisfatta dai baci normali!!
che poi non sono certo da sminuire, anzi! (*.*)
eheh, il bacio camaleonte mi attira!
decisamente inquietanti XD XD
io mi ritengo soddisfatta dai baci normali!!
che poi non sono certo da sminuire, anzi! (*.*)
eheh, il bacio camaleonte mi attira!