-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Francy1982
Già è vero povero "sciuzzino"

sciuz92
ok..alla fine sarai rincompensato con ben 5 tappi di fresca birra :D

marco s
scusate ma ero andato via.... adesso mi metto all'opera per il thread

sciuz92
kli non ce mai sul sito :blush

Francy1982
vai marco sssssssssss siamo tutti con te!!!!

marco s
ok comincio

Francy1982
mmmmmmm si fai come vuoi vediamo che esce fuori io direi di cominiare con una schema che possa essere aggiornato che illustri facilmente la situazione coppie sposate e possa essere aggiornato poi puoi rifinirlo come credi!

marco s
che faccio inizio io poi completi tu francy? ma devo mettere le cerimonie fatte? tipo una cronaca? tipo che dany ti ha chiesto la mano con l'anello (immagine) e poi è successo questo e quest'altro.... così va bene?

Francy1982
essi immagino allora che dirvise non complimentoni...cmq ora torniamo a focalizzare sull'argomento principale del tipo che ne dite di fare ocme ha detto dan creare un nuovo topic con le coppie sposate da aggiornare?

marco s
abbiamo sudato come matti.... c'è voluto molto ed è servita tutta la partecipazione di ary, io e sciuz ma dopo un lungo e faticoso giorno l'off-topic era pronto! non sai che soddisfazione!

Francy1982
uahaah si vedeeeee

marco s
non sai quanto abbiamo faticato per questo off-topic..

Francy1982
oh mamma è IPER OFF TOPIC uhahahaha complimenti c'avete dato dentro!!!! :lol

Ary19
io ho il booster!!!! cmq..ragazzi...non x dire...ma......è

marco s
si scusa scritto male.... cmq non ti prendi lo scooter 125 cc a 16 anni?

sciuz92
il booster caso mai...e troppo piccolo secondo me

marco s
la booster non ti piace?

sciuz92
piaggio nrg extreme a vita

marco s
;) :lol

TheGame
:lol

Questa discussione è stata chiusa