-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Già è vero povero "sciuzzino"
ok..alla fine sarai rincompensato con ben 5 tappi di fresca birra :D
scusate ma ero andato via.... adesso mi metto all'opera per il thread
kli non ce mai sul sito :blush
vai marco sssssssssss siamo tutti con te!!!!
ok comincio
mmmmmmm si fai come vuoi vediamo che esce fuori io direi di cominiare con una schema che possa essere aggiornato che illustri facilmente la situazione coppie sposate e possa essere aggiornato poi puoi rifinirlo come credi!
che faccio inizio io poi completi tu francy? ma devo mettere le cerimonie fatte? tipo una cronaca? tipo che dany ti ha chiesto la mano con l'anello (immagine) e poi è successo questo e quest'altro.... così va bene?
essi immagino allora che dirvise non complimentoni...cmq ora torniamo a focalizzare sull'argomento principale del tipo che ne dite di fare ocme ha detto dan creare un nuovo topic con le coppie sposate da aggiornare?
abbiamo sudato come matti.... c'è voluto molto ed è servita tutta la partecipazione di ary, io e sciuz ma dopo un lungo e faticoso giorno l'off-topic era pronto! non sai che soddisfazione!
uahaah si vedeeeee
non sai quanto abbiamo faticato per questo off-topic..
oh mamma è IPER OFF TOPIC uhahahaha complimenti c'avete dato dentro!!!! :lol
io ho il booster!!!! cmq..ragazzi...non x dire...ma......è

si scusa scritto male.... cmq non ti prendi lo scooter 125 cc a 16 anni?
il booster caso mai...e troppo piccolo secondo me
la booster non ti piace?
piaggio nrg extreme a vita
;) :lol
:lol
Questa discussione è stata chiusa