-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
nn sono buono a inserire le img....io posto il link dell'img se poi qlkn me la modifica e me la inserisce gentilmente l'img gli sarò grato!

mitra ma l'anello?
mitraglietta :
Dopo mille miei problemi a scuola il fatidico 8 marzo in cui ero super stressato x il brutto andamento ke avevo a scuola decisi di iscrivermi a skuola sotto il falso nome di mitraglietta... qui ho conosciuto moltissime persone simpatiche tra cui le figure mitologiche dei collaboratori ed amministrator......ma soppratutto ho conosciuto lei......la mia musa ispiratrice lei ke sola è riuscita con il suo sorriso a farmi uscire da un momento buio, lei + dolce della luna, la mia unica ragione di vita e x la quale sn qua iscritto su skuola....e dp mille + ore passate assieme a chattare fino a tardissimo bei momenti quelli......xcui le kiedo:
Angela meglio conosciuta qua su SKUOLA.NET voui tu prendere come tuo legittimo sposo in amore; in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia; il qui presente Omar meglio conosciuto cm mitraglietta; finke morte o internet nn vi separi?
oh..ma che bella dichiarazione!!!!
:love:love:love
:love
Dopo mille miei problemi a scuola il fatidico 8 marzo in cui ero super stressato x il brutto andamento ke avevo a scuola decisi di iscrivermi a skuola sotto il falso nome di mitraglietta... qui ho conosciuto moltissime persone simpatiche tra cui le figure mitologiche dei collaboratori ed amministrator......ma soppratutto ho conosciuto lei......la mia musa ispiratrice lei ke sola è riuscita con il suo sorriso a farmi uscire da un momento buio, lei + dolce della luna, la mia unica ragione di vita e x la quale sn qua iscritto su skuola....e dp mille + ore passate assieme a chattare fino a tardissimo bei momenti quelli......xcui le kiedo:
Angela meglio conosciuta qua su SKUOLA.NET voui tu prendere come tuo legittimo sposo in amore; in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia; il qui presente Omar meglio conosciuto cm mitraglietta; finke morte o internet nn vi separi?
mitraglietta :
[quote]IPPLALA :
[quote]mitraglietta :
[quote]Ary19 :
[quote]mitraglietta :
nn è vero ke se ne parlava da 20 anni....pulci lo sa ke è x il lavoro ke nn poxo tenermi aggiornato su genealogia.......
vabbè, cmq l'importante è ke il matrimonio si faccia!!:!!!:!!!:!!!
e ripeto: basta con false proposte di matrimonio e fidanzamenti improbabili!!!!
nn mi riferisco a nessuno in particolare....
[/quote]
sikura ke nn era riferito a nexuno in particolare??? cmq prova tu ad andare a fare il cameriere in un ristorante e andarsene via qnd ttt quei cassiuti di clienti han finito??? nn l'hai provato vero?? tanto si pensa va benissimo qualsiasi lavoro x guadagnare qlks e pulci lo sa il xke della tanto agognata attesa della mia richiesta di sposarla su msn.........kiediglielo???
[/quote]
Mitra, non prendere tutto come un attacco nei tuoi confronti.......
[/quote]
ma infatti io nn me la sono presa.....
[/quote]
OK....
IPPLALA :
[quote]mitraglietta :
[quote]Ary19 :
[quote]mitraglietta :
nn è vero ke se ne parlava da 20 anni....pulci lo sa ke è x il lavoro ke nn poxo tenermi aggiornato su genealogia.......
[/quote]
sikura ke nn era riferito a nexuno in particolare??? cmq prova tu ad andare a fare il cameriere in un ristorante e andarsene via qnd ttt quei cassiuti di clienti han finito??? nn l'hai provato vero?? tanto si pensa va benissimo qualsiasi lavoro x guadagnare qlks e pulci lo sa il xke della tanto agognata attesa della mia richiesta di sposarla su msn.........kiediglielo???
[/quote]
[/quote]
ma infatti io nn me la sono presa.....
mitraglietta :
[quote]Ary19 :
[quote]mitraglietta :
[/quote]
[/quote]
AAA: adotta un cucciolo lid, ti sarà fedele per tutta la vita
mitra anche mia madre fà la cameriera è sò quanto ci vuole... delle volte l'aspetto fino alle 3 di notte....
Ary19 :
[quote]mitraglietta :
[/quote]
Io sono magnificamente, allegramente e stupendamente sposato con Noel!!!!!!!
Non permetterti nemmeno di dirle certe cose...
:lol:lol:lol
Non permetterti nemmeno di dirle certe cose...
:lol:lol:lol
visto che ti piace tanto il giallo :anal.. perchè nn fai un tripla con lid?
Per ti xico o na sola parola: fanculizate!
:lol
:lol
SuperGaara :
[quote]marco s :
[quote]SuperGaara :
Ma si sa che io non conosco la grammatica italiana...:yes
è impossibile che non la conosci perchè non sapresti tradurre una versione di latino...
[/quote]
Mi sembra evidente il tono ironico della mia frase... :dontgetit
[/quote]
a me no :con
lider maximo:
xico nn mi lasciare
fanculizzati
marco s :
[quote]SuperGaara :
Ma si sa che io non conosco la grammatica italiana...:yes
è impossibile che non la conosci perchè non sapresti tradurre una versione di latino...
[/quote]
Mi sembra evidente il tono ironico della mia frase... :dontgetit
:anal
adottatemi, faccio da figlio
mitraglietta :
Questa discussione è stata chiusa