-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Francy1982
Lider Maximo :
pulcì cmq dietro la dichiarazione di mitra c'è copia e incolla8)

sempre che cerchi il marcio delle cose!!!!

PuLcInA^^
:lol

Lider Maximo
pulcì cmq dietro la dichiarazione di mitra c'è copia e incolla8)

PuLcInA^^
xico87 :
AAA adottate a distanza un cucciolo di lid (da vicino penso sia troppo r***********i), vi sarà sempre fedele.. mitra e pulci, fateci un pensierino..

no nn possiamo perchè sporca :lol e poi sono allergica al pelo di lid :lol
ma comunque ne parleremo in famiglia :):love
SKERZO!! :lol

Noel
io ora ci sonoooooooooo

una delle damigellucceeeeeeeeeee:satisfied

PuLcInA^^
uahuah... la cerimonia solo quando saremo presenti entrambi :D :love ora non si può fare

marco s
ma no cosa fate! il prete il prete! dov'è il giuramento? e il riso? limousine? testimoni? damigelle? bouquet? regali? bacio? (faccio la parte del testimone impazzito :lol)

xico87
AAA adottate a distanza un cucciolo di lid (da vicino penso sia troppo r***********i), vi sarà sempre fedele.. mitra e pulci, fateci un pensierino..

PuLcInA^^
:O_o:O_o:O_o

oh my god!! ha preso l'iniziativa!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

oddio ke emozione dopo tanto ci siamo riusciti
adesso siamo sposati!!!

ti ricordi la foto del primo appuntamento? ahh... bei ricordi :):love

Francy1982
ok mitra ti ho modificato il post e inserito le fedi è ok così????

Noel
xico87:
visto che ti piace tanto il giallo .. perchè nn fai un tripla con lid?

:mad:mad:mad:mad:mad

SuperGaara:
Io sono magnificamente, allegramente e stupendamente sposato con Noel!!!!!!!

Non permetterti nemmeno di dirle certe cose...

giusto!!!!!!!!!!

mitraglietta:
mitraglietta :
Dopo mille miei problemi a scuola il fatidico 8 marzo in cui ero super stressato x il brutto andamento ke avevo a scuola decisi di iscrivermi a skuola sotto il falso nome di mitraglietta... qui ho conosciuto moltissime persone simpatiche tra cui le figure mitologiche dei collaboratori ed amministrator......ma soppratutto ho conosciuto lei......la mia musa ispiratrice lei ke sola è riuscita con il suo sorriso a farmi uscire da un momento buio, lei + dolce della luna, la mia unica ragione di vita e x la quale sn qua iscritto su skuola....e dp mille + ore passate assieme a chattare fino a tardissimo bei momenti quelli......xcui le kiedo:

Angela meglio conosciuta qua su SKUOLA.NET voui tu prendere come tuo legittimo sposo in amore; in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia; il qui presente Omar meglio conosciuto cm mitraglietta; finke morte o internet nn vi separi?

Weeeeeeeeeeeee era oraaaaaaaaa:move:move:move:move

mitraglietta
ops è vero! :p

marco s
no mitra così

Dopo mille miei problemi a scuola il fatidico 8 marzo in cui ero super stressato x il brutto andamento ke avevo a scuola decisi di iscrivermi a skuola sotto il falso nome di mitraglietta... qui ho conosciuto moltissime persone simpatiche tra cui le figure mitologiche dei collaboratori ed amministrator......ma soppratutto ho conosciuto lei......la mia musa ispiratrice lei ke sola è riuscita con il suo sorriso a farmi uscire da un momento buio, lei + dolce della luna, la mia unica ragione di vita e x la quale sn qua iscritto su skuola....e dp mille + ore passate assieme a chattare fino a tardissimo bei momenti quelli......xcui le kiedo:

Angela meglio conosciuta qua su SKUOLA.NET voui tu prendere come tuo legittimo sposo in amore; in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia; il qui presente Omar meglio conosciuto cm mitraglietta; finke morte o internet nn vi separi?

mitraglietta

Francy1982
gia è vero! daimitra...cmq si una bellissima dichiarazione...

marco s
visto che sei collaboratore puoi farlo!

mitraglietta
ok sai ke hai ragione?

marco s
allora mettiamo tutto insieme così viene una bella dichiarazione con l'anello :satisfied

mitraglietta
no forse ce la faccio ma era davvero una bella dichiarazione?

queste invece sono le fedi nuziali!

Francy1982
si te la modifio io tu metti il link dove vorresti inserire la foto poi te lo sistemo io!

Questa discussione è stata chiusa