-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
pukketta
ma ddddai... erano davvero belli..

Francy1982
SuperGaara :
No ti prego...basta promessi sposi...tutto l'anno scorso...ho gli incubi di notte...

come ti capisco...per me sono un incubo tutt'ora!!!!

mitraglietta
SuperGaara :
No ti prego...basta promessi sposi...tutto l'anno scorso...ho gli incubi di notte...

hihihihiih promessi sposi promessi sposiiii promessi sposiiiiii!!!!!! GAARA qst matrimonioooo nn sa da fareeeeeeeeeeeee.......hihihihihihihiih mi immagino gli incubi di notte :lol:lol

SuperGaara

mitraglietta
fammo a stessa fine dei promessi sposi!

PuLcInA^^
hihih già :)

mitraglietta
PuLcInA^^ :
eh ragazzi anke io avrei questo problema :(

MITRAAAAAAAAAA non ci sposeremo mai con la cerimonia effettiva... :cry:cry:cry:cry

eggià.......grrrrrrrr ke rabbia! maledetta scuola, maledetti libri e maledetto studio andate al diavolo! io devo sposarmi cn pulcina!

Francy1982
uahahha questo matrimonio NON SA DA FARE!!!! ^_^..dai su non disperate!!!! :love

PuLcInA^^
eh ragazzi anke io avrei questo problema :(

MITRAAAAAAAAAA non ci sposeremo mai con la cerimonia effettiva... :cry:cry:cry:cry

SuperGaara
Noel :
Non ci posso fare niente:(
avevo programmato di rilassarmi questo sabato e studiare tutta la domenica

Idem

Noel
Non ci posso fare niente:(
avevo programmato di rilassarmi questo sabato e studiare tutta la domenica

Francy1982
noelllllllllllllllll ma noi siamo le damigelle!!!!

Noel
Nooooooooooooooooooo,io nn posso venì,devo studiareeeeeeeeeeeee

uffaaaaaaaaa

PuLcInA^^
AH le vacanze di natale! :move

cmq si facciamo domenica anche se ho da studiare per le 22 dovrei aver finito (o signore aiutami tu!)

IPPLALA
Anche io, sto già facendo il conto alla rovescia!:lol:lol:lol:dontgetit

paraskeuazo
:love:love ma certo ipplyyynaa lo so ;) ehh hai ragione maledetto studio, già nn vedo l'ora che arrivino le vacanze di natale :move

IPPLALA
Io non ce l'ho con te para!! :gratta:love:love Ci mancherebbe, sei dolcissimo, peccato che non parliamo più come una volta! Maledetto studio!! :sega:sega:sega

Francy1982
e vada per domenica ma prima deve acconsentire Pulci

mitraglietta
domenica sera ore 22! siete d'accordo o no?

Francy1982
ragazzi prendiamo una decisione!!!! Futuri sposi dite la vostra

Questa discussione è stata chiusa