-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
ma ddddai... erano davvero belli..
SuperGaara :
No ti prego...basta promessi sposi...tutto l'anno scorso...ho gli incubi di notte...
come ti capisco...per me sono un incubo tutt'ora!!!!
SuperGaara :
No ti prego...basta promessi sposi...tutto l'anno scorso...ho gli incubi di notte...
hihihihiih promessi sposi promessi sposiiii promessi sposiiiiii!!!!!! GAARA qst matrimonioooo nn sa da fareeeeeeeeeeeee.......hihihihihihihiih mi immagino gli incubi di notte :lol:lol
fammo a stessa fine dei promessi sposi!
hihih già :)
PuLcInA^^ :
eh ragazzi anke io avrei questo problema :(
MITRAAAAAAAAAA non ci sposeremo mai con la cerimonia effettiva... :cry:cry:cry:cry
eggià.......grrrrrrrr ke rabbia! maledetta scuola, maledetti libri e maledetto studio andate al diavolo! io devo sposarmi cn pulcina!
uahahha questo matrimonio NON SA DA FARE!!!! ^_^..dai su non disperate!!!! :love
eh ragazzi anke io avrei questo problema :(
MITRAAAAAAAAAA non ci sposeremo mai con la cerimonia effettiva... :cry:cry:cry:cry
Noel :
Non ci posso fare niente:(
avevo programmato di rilassarmi questo sabato e studiare tutta la domenica
Idem
Non ci posso fare niente:(
noelllllllllllllllll ma noi siamo le damigelle!!!!
Nooooooooooooooooooo,io nn posso venì,devo studiareeeeeeeeeeeee
uffaaaaaaaaa
uffaaaaaaaaa
AH le vacanze di natale! :move
cmq si facciamo domenica anche se ho da studiare per le 22 dovrei aver finito (o signore aiutami tu!)
cmq si facciamo domenica anche se ho da studiare per le 22 dovrei aver finito (o signore aiutami tu!)
Anche io, sto già facendo il conto alla rovescia!:lol:lol:lol:dontgetit
:love:love ma certo ipplyyynaa lo so ;)
ehh hai ragione maledetto studio, già nn vedo l'ora che arrivino le vacanze di natale :move

Io non ce l'ho con te para!! :gratta:love:love Ci mancherebbe, sei dolcissimo, peccato che non parliamo più come una volta! Maledetto studio!! :sega:sega:sega
e vada per domenica ma prima deve acconsentire Pulci
domenica sera ore 22! siete d'accordo o no?
ragazzi prendiamo una decisione!!!! Futuri sposi dite la vostra
Questa discussione è stata chiusa