-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
:lol che bello sto disegno!!!!
prete: mitraglietta e pulcina vi dichiaro marito e moglie su skuola.net! Lo sposo può baciare la sposa.....

si comunque io testimonio e valido che l'effettiva cerimonia è avvenuta stasera penserò anche a dei regali idonei!
Una cerimonioa fra poki intimi :lol
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bellooooooooooooooooo
che bellooooooooooooooooo
siiiiiiii lo voglioo
:D
ke bello c'è anke la damigella

ke bello c'è anke la damigella

pulcina?????????????????????
no adesso l'ho vista ke bella....
prete: vuoi tu mitraglietta, prendere la qui presente pulcina cm tua legittima consorte su skuolanet in amore, in salute e malattia, in rikkezza e in povertà, finke internet nn vi separi?
mitra: si la voglio!
prete vuoi tu pulcina, prendere il qui presente mitraglietta cm tuo legittimo consorte su skuolanet in amore, in salute e malattia, in rikkezza e in povertà, finke internet nn vi separi?
pulcina: ?
prete: vuoi tu mitraglietta, prendere la qui presente pulcina cm tua legittima consorte su skuolanet in amore, in salute e malattia, in rikkezza e in povertà, finke internet nn vi separi?
mitra: si la voglio!
prete vuoi tu pulcina, prendere il qui presente mitraglietta cm tuo legittimo consorte su skuolanet in amore, in salute e malattia, in rikkezza e in povertà, finke internet nn vi separi?
pulcina: ?
nessuna?o solo la mia?
nn vedo le img...
uh..si si sposiamoci ora!!

Francy1982 :
[quote]mitraglietta :
pulci sposiamoci adessoooooo.....
che impeto...
[/quote]
xke?
mitraglietta :
che impeto...
Ora, vabbè io vado a studiare... Auguriiiii
Francy1982 :
...un anima strappata alla letteratura!
per fortuna mia ..e della letteratura
.............che memoria, nonostante la tua "anzianitudine" ancora ti ricordi le cose sono commoZZZa un anima strappata alla letteratura!
nn ho copiato.. l'addio monti l'avevo studiato a memoria in 2 superiore
xico87 :
addio monti sorgenti dall'acque ed elevati al cielo..
ps: daniele, grazie per quei riassunti.. scrivi meglio tu di manzoni
...no comment...copi pure per fare una citazione??? ^_^
addio monti sorgenti dall'acque ed elevati al cielo..
Questa discussione è stata chiusa