-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
mitraglietta
no dont worri domenica sera giuro si fà......xò cercate di esserci xke io domenica scorsa io cero na nexuno di voi era qua presente! :box

PuLcInA^^
hei! si organizza il matrimonio e io non so niente! :O_o

Francy1982
allora il matrimonio è fissao per domani? decidete l'ora!

mitraglietta
ah vabbè fammola domani pome!

SuperGaara
Per sciuz c`e` anche marco!!! :anal

marco s
Francy1982 :
e allora sciuz sarà lo scapolo d'oro nonchè il nostro jolli da impegnare per un'eventuale donzella disperata

ahahahahah :lol:lol:lol povero sciuz lo coinvolgeranno in molti

Francy1982
non è la stessa cosa!!!! la dichiarazione è na cos ail matrimonio un'altra

mitraglietta
ma io ho fatto sia la dichiarazione sia su msn sia su skuola!

Francy1982
e allora sciuz sarà lo sxapolo d'oro nonchè il nostro jolli da impegnare per un'eventuale donzella disperata

sciuz92
Francy1982 :
ma come un giorno che nn mi connetto a genialogia e che vedo? sciuzzino che divorzia????
vabbeh se il divorzio è consensuale non credo ci siano problema ma tutti i divorzi devono comunque essere decisi e validati da Ary...ultima cosa sciuz, vuoi rimanere scapolo oppure ti mettimao nella lista degli sposabili???? :lol
da soli si sta meglio

Francy1982
Daniele :
Anche io e mia moglie ci siamo sposati su MSN. Però ci vogliono i testimoni!!! :azzolina
Noi ci siamo sposati durante la mega riunione dei collaboratori e poi abbiamo dato il lieto annuncio al forum.

si è veroooooooooo noi abbiamo approfittato di un evento pubblico/mondano :love

cmq come dice il mio teSSSoro c'è bisogno di un aggiornamento!!!

paraskeuazo
Ahahha e poi scusa mitra che senso ha che vi sposate da soli su msn?? :lol certo che qua tra matrimoni, fidanazamneti e coppie che "scoppiano" nn si capisce niente :D

Daniele
mitraglietta :
ma io raga nn ho ankora capito xke dobbiam fare la cerimonia qua su skuola qnd io e pulci ci siamo sposati su msn...bah!! vabbè stà a diventà un mistero!

Anche io e mia moglie ci siamo sposati su MSN. Però ci vogliono i testimoni!!! :azzolina
Noi ci siamo sposati durante la mega riunione dei collaboratori e poi abbiamo dato il lieto annuncio al forum.
Cmq nn ci sto capendo niente sulla situazione attuale...Qualcuno può aggiornarmi please?:con

Francy1982
perchè noi vogliamo essere testimoni dell'evento!!!!! :lol

mitraglietta
ma io raga nn ho ankora capito xke dobbiam fare la cerimonia qua su skuola qnd io e pulci ci siamo sposati su msn...bah!! vabbè stà a diventà un mistero!

Francy1982
xico87 :
lid è ancora libero :anal

paura!!!!

xico87
lid è ancora libero :anal

Francy1982
ma come un giorno che nn mi connetto a genialogia e che vedo? sciuzzino che divorzia????
vabbeh se il divorzio è consensuale non credo ci siano problema ma tutti i divorzi devono comunque essere decisi e validati da Ary...ultima cosa sciuz, vuoi rimanere scapolo oppure ti mettimao nella lista degli sposabili???? :lol

marco s
va beh tanto siete voi due a decidere.....

sciuz92
ne avevamo discusso in msn con lei...infondo fa bene ad andare con quelli del suo paese...

Questa discussione è stata chiusa