-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
gia mayc hai pienamente ragione cerchiamo un marito per mauc! ch eil tipo si faccia vanti al limite ci giochiamo la carta SCIUZ!!!!!
pure io voglio un marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ttt si ed io no??? nn è giusto :cry
PuLcInA^^ :
[quote]marco s :
ahi e qui può scattare la gelosia da parte di pulcina... non ci sono camerieri o maitre femmina vero?
ehy!! :mad:box:weapon:frusta:fuck:mad:no:sega.. e poi se proprio vogliamo dirla tutta sarei molto + bella io vestita da maitre o cameriera!!
VERO TESORO???...;):yes
[/quote]
ma certamente cara la mia mogliettina!
xico87 :
daniele ha fatto i riassunti dei promessi sposi.. chiedi a lui
E poi dicono che da grandi si rivalutano i promessi sposi...ma secondo me ci si può solo dormirci!!!
daniele ha fatto i riassunti dei promessi sposi.. chiedi a lui
Madonna quanto avete scrittoooooooooo come faccio a leggere tutto??? :lol:lol
marco s :
ahi e qui può scattare la gelosia da parte di pulcina... non ci sono camerieri o maitre femmina vero?
ehy!! :mad:box:weapon:frusta:fuck:mad:no:sega.. e poi se proprio vogliamo dirla tutta sarei molto + bella io vestita da maitre o cameriera!!
VERO TESORO???...;):yes
a chi si prenota la cerimonia????
marco s :
si ke ce....la mia datrice di lavoro!
marco s :
uno schiato in sento che si schiantano con la macchina quando ti vedono per strada? :lol senza offesa mitra!
ma no ke vestito da maitre di sala sn stupendamente figo!
si :satisfied! non ci sarò per molto giusto il tempo di inserire qualche appunto perchè ho quasi finito con il trasloco... cmq leggevo quando avevo tempo cosa succedeva qui ma mi sapete spiegare dov'è andata ary che non la vedevo mai postare?
uno schiato in sento che si schiantano con la macchina quando ti vedono per strada? :lol senza offesa mitra!
marchinoooooooooooooo rieccoti evvaiiiiiii
OOOOOOOOOOOOOO ke romantico!! :blush:blush:blush:zomp:love
lo so ke sn un romantico....cmq appena lo chef da l'ordine di far svilupper les fotos ve le posto! dovreste vedermi in divisa di sala sn 1o skianto di boyz!
oh che belle parole....che romantico...:)
allora nn do sta a mia mogliettina? cmq le dedico qst poesia sl x LEI la mia musa!
Che il tempo sia il tuo guardiano attento affinchè la cattiveria del tempo nn ti possa fare male.
che il suono gradevole dei passi di un amore che giunge dentro una quiete sia per te una certezza verso un avvenire incantato.
Che il sogno dei nn compromessi ti si posi sul tuo pensiero vestito di mattini dove le stagioni dei racconti regalino tempore all'anima.
Che il gioco delle speranze sia grato di aver conosciuto le tue parole di bene, nel dono della vita gli anni che giungeranno gratificanti possano inventare dentro di te eternamente il sorriso appagato del cuore.
Solo tu sei capace di ridere con il cuore!
Che il tempo sia il tuo guardiano attento affinchè la cattiveria del tempo nn ti possa fare male.
che il suono gradevole dei passi di un amore che giunge dentro una quiete sia per te una certezza verso un avvenire incantato.
Che il sogno dei nn compromessi ti si posi sul tuo pensiero vestito di mattini dove le stagioni dei racconti regalino tempore all'anima.
Che il gioco delle speranze sia grato di aver conosciuto le tue parole di bene, nel dono della vita gli anni che giungeranno gratificanti possano inventare dentro di te eternamente il sorriso appagato del cuore.
Solo tu sei capace di ridere con il cuore!
moltissimo direi:hi
visto? sn o no romantico?
Questa discussione è stata chiusa