-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
SuperGaara
Ci mette una settimana a leggere tutto...ma ne vale la pena ;)

Noel
già Mary leggiti tutto!sembra un romanzo!ti appassionerà vedrai!:lol

paraskeuazo
Solo virtualemte è ovvio :lol leggiti almeno le prime pagine così capisci meglio

*mary*
scusateee la mia ignoranza... forse mi sono persa qualcosa, non ho letto tutte le pagine... ma cosa state facendo? cioè, state insieme virtualmente o anche nella realtà? :p

pukketta
e ary ankeeeeeeeeeeeeee.:yes

paraskeuazo
Ipply oltretutto non c'è :cry:cry:cry:cry ma quando torniiiii????? :dontgetit:dontgetit:dontgetit

Daniele
Non disperiamo, può essere che la cosa riprenda spontaneamente così come è cominciata... Però nn disperiamo, non saremo le uniche coppie. Ne sono sicuro!

PuLcInA^^
infatti! Però con l'inverno so andati tutti in letargo sembra sia finita la stagione della caccia e degli amori :disapp

Francy1982
vabbeh dai ocntinuiamo sta genialogia che il clima per i miei gusti siè un po torppo stemperato!

PuLcInA^^
nu :lol

fpmarcus
:lol

Francy1982
effettivamente non avrebbe neanche tutti i torti....

paraskeuazo
Dubito che Marco accetterà :lol

SuperGaara
Interesting...

Francy1982
lider e Marcus? curiosa come cosa....

Lider Maximo
ci sono sempre io...daje!!

SuperGaara
IPPLALA :
Beh, io sono una ragazza che cerca il vero amore e l'ho pure trovato (luchino mio :kiss).... poi cerco un uomo che abbia più o meno la mia stessa età, con interessi in comune...quindi no marco, mi dispiace, ma io sono straimpegnata con il mio para!! :love

Vale lo stesso per me!

Ovvio non con luca!!!!!!

Intendo con Mary :cuore

Francy1982
ecco è vero anche mayc si si fatevi avanti SIGNORRI E SIGNORE :lol

PuLcInA^^
huhuh era da tanto che non leggevo mi so letta tutte la pag arretrate

cmq non va bene! qui bisogna creare le coppie! cos'è sta storia ary nn sarebbe contenta di noi susu! forza al lavoro! Allora chi sono quelli che si devono "impegnare"?

fpmarcus poi?

fpmarcus
grazie. sei sempre cosi gentile!

Questa discussione è stata chiusa