-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
non ti piglia nessuno!!!!
Marcus se non vuoi ke sia una cosa fatta così a tavolino, come hanno fatto in molti, è difficile, qndo Classika ha inventato qsto thread io e ipply x esmpio già ci conoscevamo, è venuto tto da se il resto. E poi dai nn te la prendere, è un giocoooo ;)
Ma che ti sei offeso?? Ma vah!!
si capito! scusate se ho avuto l`ardire solo di pensarla una cosa del genere. ciao
auhauah ma marco perchè non chiedi la mano di una ragazza libera?
parole sante:yes:lol
Beh, io sono una ragazza che cerca il vero amore e l'ho pure trovato (luchino mio :kiss).... poi cerco un uomo che abbia più o meno la mia stessa età, con interessi in comune...quindi no marco, mi dispiace, ma io sono straimpegnata con il mio para!! :love
e` che purtroppo io ho un briciolo, manco tanto, di confidenza solo con voi 2 nel sito. e insomma di virtual-inciuciare con una sconosciuta boh non me la sento... :blush
povero marcus!
non avevo dubbi neanche questa volta
Ehhh marcus, ipply proprio no, è già impegnata col sottoscritto :lol
e vabbe` ma nell`articolo in home page si parlava di `affinita`... tu ti sposeresti (seppur in maniera virtuale) con una che non conosci solo perche` libera?
Eh ma ti prendi tutte quelle già impegnate...ormai le coppie che si sono formate sono troppo salde per venire sciolte o incrementate da altri!
E poi ci sono tante altre donzelle che necessitano di un partner, non serve cercare quelle già occupate!
E poi ci sono tante altre donzelle che necessitano di un partner, non serve cercare quelle già occupate!
ipplala, ma dira` pure lei no. gia` lo so
ma sentilo..e mi spiace!!!! su marcus scegli un altro nome!!!
immaginavo... morivo dalla voglia di testare il due di picche virtuale
uahuahauha :lol:lol:lol
fpmarcus :
francy sei favorevole alla poligamia...? :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ma che avete tutti? è gia la seconda volta che mi propongono la poligmaia!!!! :cry , cmq mi spiace marcus ma preferisco rimanere monogama!
Marcus chi ti piace??
francy sei favorevole alla poligamia...? :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Questa discussione è stata chiusa