-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
cmq mi ero dimenticato degli auguri ai figli maschi x i neo sposi!
Huauauauahhhh...blue latin lover...:lol
Auguri alla nuova coppietta, finalmente c'è un po' di moto in questo thread ;)
Auguri alla nuova coppietta, finalmente c'è un po' di moto in questo thread ;)
che scandalo da vero paparazzo! qua ce sta subbito il divorzio!
Sì ma il nostro caro blue ha anche provato ad arrivare alla Vj Silvia, ma ahimé con scarsi risultati!!! :lol
fpmarcus :
caro blue che 2007 straordinario x te: diploma, premio tesina, citazioni sui giornali, ora un passo importante come il matrimonio!!! grande, te lo meriti! :hi
quoto......
xò sto via na settimana x lavoro e che ritrovo il mio caro amico blue che se sposa e nn m'ha manco invitato al banchetto? ah grazie.....
fpmarcus :
allevia la tosse e il mal di gola :brrr
Non ti preoccupare ci siamo muniti:

Adesso manca solo ke il mio caro maritino compri l'astronave e poi... si parte!!!:hi
allevia la tosse e il mal di gola :brrr
Grazie, grazie, come vedete noi pensiamo in grande! 8) :lol
bello anche l'accostamento miele e lattea :lol
beeeeeeeeeeellooooooooooooooooooooo. ottima scelta :thx:thx:thx
TheDregon :
e anke con i controfiocchi xD
sono aperto ad ogni evenienza xD
Guarda che ti licenzio :lol
e anke con i controfiocchi xD
si è stato pattuito tutto in chat xD
AUGURI AI NEOSPOSIIIIIIIII!!!!!
Che peccato the dregon che nn hai celebrato il mio matrimonio :dontgetit il prete lo feci io :lol cmq auguri agli sposii :move:move!! bel matrimonio complimenti :beer
una quaestio: ma il tutto è stato pattuito in chat? peccato che me ne sn uscito se è così...
una quaestio: ma il tutto è stato pattuito in chat? peccato che me ne sn uscito se è così...
lol blue
freddytvb :
No, caro dregon, xkè la figura del prete è solo rappresentativa:p (anke se io ora ke ci penso non ho deciso di sposarmi in chiesa, quindi potresti essere anke il sindaco... :dozingoff)
P.S. Sto tentando già di farci entrare questa benedetta frase figurati se mi entra ki l'ha celebrato! Cmq grazie Dregon!
Ti può sposare anche solo un consigliere comunale...infatti c'è un mio amico che è un anno che cerca di convincermi a sposarmi con chiunque! (nel mondo reale ehhe)
fpmarcus dipende come la vuoi sposare,
se in modo virtuale o in modo reale xD
finché è virtuale ci sto io quando diventa reale è un pò + complicato xD
se in modo virtuale o in modo reale xD
finché è virtuale ci sto io quando diventa reale è un pò + complicato xD
dreg io vorrei sposare elisabetta canalis. :love mi sposi tu?
Questa discussione è stata chiusa