-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Blue Angel
freddytvb :
[quote]pukketta:
tanti figli maskii!!

Grazie x gli auguri pukk! Ma xkè solo maschi:mumble? Questo detto non lo capisco proprio; anke tante figlie femmineee!!!:thx:lol
[/quote]
Fonderemo il freddyangel asilo :lol: Tantissimiiiiiiii figli ihih

freddytvb
pukketta:
tanti figli maskii!!

Grazie x gli auguri pukk! Ma xkè solo maschi:mumble? Questo detto non lo capisco proprio; anke tante figlie femmineee!!!:thx:lol

pukketta
wow..mi ero xsa un po d passaggi!
kmq auguri ai neo sposi!
tanti figli maskii!!

freddytvb
Ah,ah:lol! Grazieee Parask, era proprio quella ke cercavo!:move Cmq Blue il tuo aereo è trasformabile vero? (magari in un astro-scooter x muoverci meglio quando arriveremo a destinazione sui vari pianeti) E soprattutto, il posto è x due verooo???????!!!:weapon :lol

paraskeuazo
Vi ci vuole questa :lol:lol

TheDregon
lol dovevi prendere lo space shuttle mica l'aereo xD

con quella lattina nn arriverai mai alla via lattea xD

Blue Angel
freddytvb :
[quote]fpmarcus :
allevia la tosse e il mal di gola :brrr

Non ti preoccupare ci siamo muniti:

Adesso manca solo ke il mio caro maritino compri l'astronave e poi... si parte!!!:hi
[/quote]
Dai sali che partiamo

Lider Maximo
xico87 :
scusate ma.. marcus ha trovato qlcuno/a? ...perchè nn ho voglia di leggere le pagine indietro per verificare :D
:anal

no, dagli compagnia tu8)

TheDregon
Blue Angel :
[quote]TheDregon :
azz freddytvb stai proprio piena di soldi xD
ma lo sposo?? ke fine ha fatto?? O.O

Lo sposo vi controlla sempre, ovunque ed in ogni momento, anche se non scrive...infatti in questo momento, tu che stai leggendo, scommetto che sei davanti al pc :lol
[/quote]

:lol:lol:lol Blue xD

Blue Angel
TheDregon :

Lo sposo vi controlla sempre, ovunque ed in ogni momento, anche se non scrive...infatti in questo momento, tu che stai leggendo, scommetto che sei davanti al pc :lol

Francy1982
no ancora single...forse tu puoi aiutarlo xico....

xico87
scusate ma.. marcus ha trovato qlcuno/a? ...perchè nn ho voglia di leggere le pagine indietro per verificare :D
:anal

mitraglietta
Francy1982 :
si mitra ti ho regalato un intero HOTEL con vista sul mare!!!

nn mi ricordo la pagina in cui avevi inserito l'hotel :p

TheDregon

mitraglietta
adesso nn è che x colpa mia dobbiate già divorziare.....raffreddate i vostri bollenti spirits!

freddytvb
Blue Angel :
[quote]mitraglietta :
cmq mi ero dimenticato degli auguri ai figli maschi x i neo sposi!

Sempre maschi!! Avremo tanti blueangelini :lol:
[/quote]
Avremo anke tante freddine! :weapon :lol

Blue Angel
mitraglietta :
cmq mi ero dimenticato degli auguri ai figli maschi x i neo sposi!

Sempre maschi!! Avremo tanti blueangelini :lol:

Francy1982
si mitra ti ho regalato un intero HOTEL con vista sul mare!!!

mitraglietta
Francy1982 :
[quote]Daniele :
Sì ma il nostro caro blue ha anche provato ad arrivare alla Vj Silvia, ma ahimé con scarsi risultati!!! :lol

uahahaa
Grande Blue mai lasciare nulla di intentato nella vita...cmq è bvero blue sta diventando il latin lover del sito attenta Freddy uahaahah .... cmq sto pensando adun bel reglao visto che isamo anche sotto Natale prendiamo due piccioni con una fava
[/quote]

avevi fatto qlk regalo x il mio matrimonio con pulcina? sai che sn anziano e quindi ho l'artero e mi dimentico le cose. :p

Francy1982
Daniele :
Sì ma il nostro caro blue ha anche provato ad arrivare alla Vj Silvia, ma ahimé con scarsi risultati!!! :lol

uahahaa
Grande Blue mai lasciare nulla di intentato nella vita...cmq è bvero blue sta diventando il latin lover del sito attenta Freddy uahaahah .... cmq sto pensando adun bel reglao visto che isamo anche sotto Natale prendiamo due piccioni con una fava

Questa discussione è stata chiusa