-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Spira
auguri! viva gli sposi!!

pukketta
auguri agli sposiiiiiiiiiii

Sirrah
AUGURIIIIIII!!!!
Buuuu...sono commossa!!:dozingoff

Ecco qua un piccolo grazioso bungalow per 2 sulle spiagge caraibiche!!!:satisfied

:hi

italocca
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mitraglietta
auguri.....

Francy1982
AUGURI AI NEO SPOSIIIIIIIIIIII!!!!! SIIIIIIIIIII

Ester
ecco il mio regalo per voi

basso
siiii nn mi sembra vero:satisfied

Mayc1989
:love :love :love :love :love :love :love :love

plum
arrivano i regali!
il mio regalo... è un viaggio alle hawaii!

anzi... ve le regalo direttamente! sono tutte vostre!

.

IPPLALA
Auguri :hi

plum
ehi, cambia la firma!;)

basso
:beer:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:blowkiss:popo:popo:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise

plum
evviva gli sposi!!!!:move

basso
:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love

paraskeuazo
Per il potere conferitomi da Skuola.net vi dichiaro... marito e moglie!!

Lo sposo può ora baciare la sposa!

Mayc1989
Si... lo voglio...

paraskeuazo
E vuoi tu, Mayc1988, prendere il qui presente basso, come tuo legittimo sposo, e onorarlo, amarlo e rispettarlo finchè internet funziona?

basso
si... lo voglio

paraskeuazo
Siamo riuniti quì questo pomeriggio per celebrare l'unione tra due giovani ragazzi, basso e Mayc1989 nel sacro vincolo del matrimonio

Vuoi tu dunque, basso, prendere la qui presente Mayc1989 come tua legittima sposa e onorarla, amarla e rispettarla finchè internet funziona?

Questa discussione è stata chiusa