-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Mayc1989:
[quote]La_Padrina_89:
Mayc, ma che fine hai fatto???
Blue....moglie definitiva???? ma se non ho ancora risposto alla tua proposta...potrebbe essere un secco NO, del resto sai già come la penso!!!
AHAHAHAHAH :lol:lol
cmq ho avuto tanti compiti e nn sn entrata x divers tempo..
ma davvero vi siete conosciuti??
[/quote]
Ti hanno riempita di compiti??
Sisi l'ho conosciuto...che soggetto!!! :dozingoff
La_Padrina_89:
Blue....moglie definitiva???? ma se non ho ancora risposto alla tua proposta...potrebbe essere un secco NO, del resto sai già come la penso!!!
AHAHAHAHAH :lol:lol
cmq ho avuto tanti compiti e nn sn entrata x divers tempo..
ma davvero vi siete conosciuti??
Mayc1989:
[quote]Blue Angel:
Si pukketta, ci siamo incontrati :) :) :)
Trau...sono sicuro che fraddy troverà uno migliore di me...no, non esiste...ma vabbè, uno appena poco peggiore di me con cui condividere un felice e duraturo matrimonio!!
blue nn prendere in giro la padrina!!!
perkè ti ammazzo!!!
nn prenderla in giro cm hai fatto con me!!!
:box:anal:sega
[/quote]
Te non ti ho presa in giro...dopo quella sera x un po' non ti ho + sentita!!
Riguardo lapadrina ho avuto l'onore di conoscerla e sono sicuro sarà la mia moglie definitiva :)
Blue Angel:
Trau...sono sicuro che fraddy troverà uno migliore di me...no, non esiste...ma vabbè, uno appena poco peggiore di me con cui condividere un felice e duraturo matrimonio!!
blue nn prendere in giro la padrina!!!
perkè ti ammazzo!!!
nn prenderla in giro cm hai fatto con me!!!
:box:anal:sega
Blue Angel:
...anche modesto, questa mi mancava
blue ti rendi conto ek stai avendo una relazione extra coniugale????? freddy potrebbe inquitarsi e turbarsi e incazzarsi e direi ke avrebbe santissima ragione a farlo... o vuole "rinascere cervo a primavera"???
blue vi siuete incontrati?
Francy1982:
come sei romantico blue...però nn si dice mai il prezzo dei regali..e cmq Padrina ti assicuro che entrambe le pietre sono un'ottima promessa e il dito non si frattura mai con un diamante più è ENORME più l'AMMMore è grande!!! :lol
No dai,non puoi incitarlo....demoralizziamolo un po' piuttostoooooooooo!!!
Francy1982:
come sei romantico blue...però nn si dice mai il prezzo dei regali..e cmq Padrina ti assicuro che entrambe le pietre sono un'ottima promessa e il dito non si frattura mai con un diamante più è ENORME più l'AMMMore è grande!!! :lol
La mia psicologa è d'aiuto in tutti i momenti ^^
Ci pensooooooooo
La_Padrina_89:
[quote]Blue Angel:
Non è tanto grande in realtà e il proprietario mi ha anche assicurato che non è tanto pesante...
quindi ora dovrei accettare??
[/quote]
E' il miglior diamante al mondo! Se preferisci altro ti comprerò ANCHE dell'altro...a me basterebbe la tua mano...
Blue Angel:
Non è tanto grande in realtà e il proprietario mi ha anche assicurato che non è tanto pesante...
quindi ora dovrei accettare??
Blue Angel:
Per dimostrare il tuo valore...eccoti il diamante più caro al mondo! Costa 7,98 milioni di dollari...impossible is nothing! For you... :)
E' PESANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dai blue impegnati di più muahuahauah
Per dimostrare il tuo valore...eccoti il diamante più caro al mondo! Costa 7,98 milioni di dollari...impossible is nothing! For you... :)
Blue Angel:
Questo? 84.37 carati...Mi costa una fortuna!!
Ma per te questo e altro...
:no:no noooo...sembra pesantissimo, come me lo metto mi si frattura un dito!!! niente di più "leggero"???
Questo? 84.37 carati...Mi costa una fortuna!!

Questa discussione è stata chiusa