-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
eccomi sn arrivata!!!
GUARDIAMO AL FUTURO!!! quindi lasciamo "sposati"..........:D:D:D:D
Rapper e Jackie mettete "fidanzati" nn "sposati" (dato ke nn lo siete...)
La Raffa nn passa mai di qui? :con:love
La Raffa nn passa mai di qui? :con:love
xemnas94:
rapper mi bannera?:D
Adesso ti faccio vedere!!! :satisfied :satisfied Scherzo...jackie tadbxs :love :love :love
noooo.....glielo dico k 6 solo un amico!!! tranquillo.....se glielo dico io nn ti tocca!!! :D:D:D
rapper mi bannera?:D
:yes
ps:....thanks!!!
ps:....thanks!!!
hai ragione
ps:sai che mi sei simpa?
ps:sai che mi sei simpa?
basta cn gli smile....................:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DD:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:
:lol
:lol
ok!!! ;)
ovvio, non mi sembri una persona che tradisce, era solo buono e (mal)sano umorismo
NN L'HO TRADITO!!! ho fatto tutto per bene.....ho dikiarato di lasciare Johnny e mi sn messa cn fabiuccio!!!! :yes:yes
scommetto che l'hai tradito con rapper xD
stava!!!! hai detto bene.....
stava cn Johny Napal 93
davvero jackie? e con chi?!?!?!?!:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con
infatti!!!!
IO LOVVO RAFFA!!!
era solo x sapere, dato ke è stato proprio rapper a farmi conoscere qst sezione sui matrimoni!
Oltretutto Jackie ha già divorziato una vlt!
IO LOVVO RAFFA!!!
era solo x sapere, dato ke è stato proprio rapper a farmi conoscere qst sezione sui matrimoni!
Oltretutto Jackie ha già divorziato una vlt!
a me no (non si era già preso l'impegno con raffa?)
xemnas94:
povero harry... si sente distrutto... (muahahhaahahahahahahahahahah):dcatt:victory:XD:XD:XD:XD:XD)
.......ihihihih...........................mi disp!!! :|
Questa discussione è stata chiusa