-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
xemnas94
povero harry... si sente distrutto... (muahahhaahahahahahahahahahah):dcatt:victory:XD:XD:XD:XD:XD)

.::Jackie04::.
si sn sposata Harry!!!!

xemnas94
harry,jackie è fidanzata, mi dispiace per te...
:lol

xkè in realtà abbiamo messo solo l'ora x far vedere k il giorno in cui ci sposeremo (se ci sarà) è prossimo e quindi x adesso siamo solo fidanzati...

Harry --- the first
Jackie é single?

xemnas94
devo farti 1 domanda: ma se tu e rapper non siete sposati perchè c'è scritto così nella vostra firma?

:lol:lol:lol:loleh eh eh....

xemnas94
grazie per la tua pazienza jakie:D

ok ok marco.....aspetterò!!! :hi:hi;);)

xemnas94
vedi, jakie, devo ancora chiederlglielo, e sono un po timido in queste cose, per cui te lo dirò piu avanti, ok?

Harry --- the first
no, nn l'avevo vista

ah scusa marco!!! nn avevo letto.....e ki è??? scusa ma sn curiosa!! :lol:lol:dozingoff:dozingoff;);)

xemnas94
non avete visto la mia risposta?!?!?!?:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush

Harry --- the first
Mi sposo cn la Raffa, tu ti potresti sposare cn karmabelle o cn kati (xkè sn libere)!

grz Jackie04!

è vero marco.....dai dikiarati cn unaa delle due!!!:lol:lol;);)

xemnas94
veramente avrei gia trovato la persona giusta, pero non la trovo mai nel primo pomeriggio:cry

k romantico Harry!!!! :occhidolci:occhidolci:occhidolci:lol:lol:lol

xemnas94
harry con chi ti sposi?

Harry --- the first
Ci sposiamo?

X federica90GG
Ok, era 1 anticipo a tutto il discorso ke stavo x scrivere...

Raffa, vuoi tu prendere questo ragazzo come tuo sposo e promettere, davanti al forum di skuola.net, di essere x lui una moglie leale e fedele, di amarlo e rispettarlo in qualunque circostanza, in ricchezza ed in povertà, nella gioia e nel dolore, nella buona e nella cattiva sorte finchè morte non vi separi ?

Devo inventarmi anke una poesia romantika?

•.kate.•
ahahahahah...ha ragione federica

Questa discussione è stata chiusa