-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
povero harry... si sente distrutto... (muahahhaahahahahahahahahahah):dcatt:victory:XD:XD:XD:XD:XD)
si sn sposata Harry!!!!
harry,jackie è fidanzata, mi dispiace per te...
:lol
:lol
xkè in realtà abbiamo messo solo l'ora x far vedere k il giorno in cui ci sposeremo (se ci sarà) è prossimo e quindi x adesso siamo solo fidanzati...
Jackie é single?
devo farti 1 domanda: ma se tu e rapper non siete sposati perchè c'è scritto così nella vostra firma?
:lol:lol:lol:loleh eh eh....
grazie per la tua pazienza jakie:D
ok ok marco.....aspetterò!!! :hi:hi;);)
vedi, jakie, devo ancora chiederlglielo, e sono un po timido in queste cose, per cui te lo dirò piu avanti, ok?
no, nn l'avevo vista
ah scusa marco!!! nn avevo letto.....e ki è??? scusa ma sn curiosa!! :lol:lol:dozingoff:dozingoff;);)
non avete visto la mia risposta?!?!?!?:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush
Mi sposo cn la Raffa, tu ti potresti sposare cn karmabelle o cn kati (xkè sn libere)!
grz Jackie04!
grz Jackie04!
è vero marco.....dai dikiarati cn unaa delle due!!!:lol:lol;);)
veramente avrei gia trovato la persona giusta, pero non la trovo mai nel primo pomeriggio:cry
k romantico Harry!!!! :occhidolci:occhidolci:occhidolci:lol:lol:lol
harry con chi ti sposi?
Ci sposiamo?
X federica90GG
Ok, era 1 anticipo a tutto il discorso ke stavo x scrivere...
Raffa, vuoi tu prendere questo ragazzo come tuo sposo e promettere, davanti al forum di skuola.net, di essere x lui una moglie leale e fedele, di amarlo e rispettarlo in qualunque circostanza, in ricchezza ed in povertà, nella gioia e nel dolore, nella buona e nella cattiva sorte finchè morte non vi separi ?
Devo inventarmi anke una poesia romantika?
X federica90GG
Ok, era 1 anticipo a tutto il discorso ke stavo x scrivere...
Raffa, vuoi tu prendere questo ragazzo come tuo sposo e promettere, davanti al forum di skuola.net, di essere x lui una moglie leale e fedele, di amarlo e rispettarlo in qualunque circostanza, in ricchezza ed in povertà, nella gioia e nel dolore, nella buona e nella cattiva sorte finchè morte non vi separi ?
Devo inventarmi anke una poesia romantika?
ahahahahah...ha ragione federica
Questa discussione è stata chiusa