-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Sirrah
:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love

Un bacio al mio Spirino!!!

Spira
:love:love:love:love:love:love:love:love:love

siamo sposati, siamo spostati! :move

TheDregon
fuggi sorellina!!!!!!!!!!!!!!!:lol:lol xD

nico_polimi
per il potere conferitomi da skuola.net, vi dichiaro ufficialmente marito e moglie...Spira, ora puoi baciare la sposa..

TheDregon
quando il matrimonio è in celebrazione nn si parla!!! zitti!!!!-.-" o vi sbatto fuori xD
prego DoNico continua :D

Spira
Si, lo voglio!

nico_polimi
e vuoi tu, Spira, prendere la qui presente Sirrah come tua legittima sposa virtuale, e prometti di amarla ed onorarla ogni giorno della tua vita virtuale, nella gioia e nel dolore, in ricchezza e povertà, in salute e malattia?

Sirrah
Sì...lo voglio!

Harry --- the first
ci sn ank'io!!!

1 anticipo del regalo di nozze direttamente da milano

nico_polimi
perfetto, ci siamo tutti...mi appresto dunque a celebrare il sacro rito del matrimonio di skuola.net...
vuoi tu, Sirrah, prendere il qui presente Spira come tuo sposo virtuale, e prometti di amarlo ed onorarlo ogni giorno della tua vita virtuale, nella gioia e nel dolore, in ricchezza e povertà, in salute e malattia?

•.kate.•
e pure io...

elen90
ci sono anche io...

Cronih
ci sono anche io

Raffa
ci sn anch'io...

Mayc1989
salve a tutti... ci sn ank'io...
ke emozione sta tutto x iniziare:lol

Sirrah
Io ci sono!
Salve a tutti...

Spira
io ci sono! :satisfied

nico_polimi
innanzi tutto benvenuti...siamo qui oggi convenuti per unire nel sacro vincolo del matrimonio virtuale i cari spira e sirah...
pregherei ora gli sposi e i testimoni di palesare la loro presenza...

Raffa
Harry si accetto...:love

.::Jackie04::.
bene Raffa!!!! risp a qllo k ti kiede Harry!!! :D:D:D:D

Questa discussione è stata chiusa