-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
pukketta
evviva marry90!

marco s
we marry l'ambasciatore :lol

Lider Maximo
marry90 :

“Trovate un raga x giulia93!kiedete a spax ke si fa sempre desiderare…e a tt qlli del quiz!!”

Bye bye marry!

mi dispiace per voi ma lo spax nn vuole partecipare, se ha dei ripensasmenti vi farò sapere;)

marry90
ALTRO MEX DI ARY19!!!!

Cm avete già capito devo lasciare un altro mex x conto dell’ary…ke ha visto le vostre risp!
Alura…

“Ipply ho visto il velo dipinto e nn te lo consiglio xè oltre ke ad essere lentissimo, Ed Norton muore…anke se è belliximo cm al solito!”

“Trovate un raga x giulia93!kiedete a spax ke si fa sempre desiderare…e a tt qlli del quiz!!”

Distinti saluti dall’onnipresente ary19 ke anke se nn c’è vi controlla tt!Muahahah!

PS.Qst mex l'avrei dovuto lasciare in Cinema&TV...eheh...l'ary a volte è clemente..mi xdonerà!

Bye bye marry!

Francy1982
ragazze un po di pazienza è tempo di vacanze a settembre risarete tutti belli accoppiati!

mnemozina

Comunque anke io faccio parte del club dei vedovi... il mio boy è scomparso :(:blush
mi associo vogliamo citare ciaooo x caso??anke io sono leggermente vedova a quanto pare...:blush

SuperGaara
pukketta :
no superg è fedele!

Parole sante :yes

Sarò fedelissimo con la mia lessy ;):love

Lider Maximo
Francy1982 :
ma senti st'omocome rimpiazza facile...uomini....

ahah, io mi preoccupavo solo per super:D:D:D

marco s
ah vero mitra... strano che non si faccia vedere +

PuLcInA^^
Mitraglietta :blush

marco s
chi era?

PuLcInA^^
hehehehe :lol ...uomini...

Comunque anke io faccio parte del club dei vedovi... il mio boy è scomparso :(:blush

marco s
già non è il campione di fedeltà

Francy1982
Lider Maximo :
[quote]SuperGaara :
[quote]pukketta :
ufff..........e io??????aleio dorme semrpe!!!!!

Beh...lessy non si è più connessa da mooooooolto tempo...in teoria non sa nemmeno di questa genealogia...ma io la aspetterò, nel bene o nel male perchè credo in lei e nel legame che ci unisce :love!!!
[/quote]
trovatene un'altraaaaaaaaa:D:D:D:D:D:D
[/quote]

ma senti st'omocome rimpiazza facile...uomini....

marco s
non ti preoccupare prima o poi arriveranno in folla :love

giulia_93
marco s :
[quote]giulia_93 :
e neanke oggi nex si fa vivo...ke siano ttt in vacanza???:O_o

nn importa...aspetto!!:lol

si gli spasimanti tardano ad arrivare
[/quote]

già...:yes

marco s
giulia_93 :

si gli spasimanti tardano ad arrivare

pukketta
no superg è fedele!

giulia_93

Lider Maximo
SuperGaara :
[quote]pukketta :
ufff..........e io??????aleio dorme semrpe!!!!!

Beh...lessy non si è più connessa da mooooooolto tempo...in teoria non sa nemmeno di questa genealogia...ma io la aspetterò, nel bene o nel male perchè credo in lei e nel legame che ci unisce :love!!!
[/quote]
trovatene un'altraaaaaaaaa:D:D:D:D:D:D

Questa discussione è stata chiusa