-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
evviva marry90!
we marry l'ambasciatore :lol
marry90 :
“Trovate un raga x giulia93!kiedete a spax ke si fa sempre desiderare…e a tt qlli del quiz!!”
Bye bye marry!
mi dispiace per voi ma lo spax nn vuole partecipare, se ha dei ripensasmenti vi farò sapere;)
ALTRO MEX DI ARY19!!!!
Cm avete già capito devo lasciare un altro mex x conto dell’ary…ke ha visto le vostre risp!
Alura…
“Ipply ho visto il velo dipinto e nn te lo consiglio xè oltre ke ad essere lentissimo, Ed Norton muore…anke se è belliximo cm al solito!”
“Trovate un raga x giulia93!kiedete a spax ke si fa sempre desiderare…e a tt qlli del quiz!!”
Distinti saluti dall’onnipresente ary19 ke anke se nn c’è vi controlla tt!Muahahah!
PS.Qst mex l'avrei dovuto lasciare in Cinema&TV...eheh...l'ary a volte è clemente..mi xdonerà!
Bye bye marry!
ragazze un po di pazienza è tempo di vacanze a settembre risarete tutti belli accoppiati!
mi associo vogliamo citare ciaooo x caso??anke io sono leggermente vedova a quanto pare...:blush
Comunque anke io faccio parte del club dei vedovi... il mio boy è scomparso :(:blush
pukketta :
no superg è fedele!
Parole sante :yes
Sarò fedelissimo con la mia lessy ;):love
Francy1982 :
ma senti st'omocome rimpiazza facile...uomini....
ahah, io mi preoccupavo solo per super:D:D:D
ah vero mitra... strano che non si faccia vedere +
Mitraglietta :blush
chi era?
hehehehe :lol ...uomini...
Comunque anke io faccio parte del club dei vedovi... il mio boy è scomparso :(:blush
già non è il campione di fedeltà
Lider Maximo :
[quote]SuperGaara :
[quote]pukketta :
ufff..........e io??????aleio dorme semrpe!!!!!
Beh...lessy non si è più connessa da mooooooolto tempo...in teoria non sa nemmeno di questa genealogia...ma io la aspetterò, nel bene o nel male perchè credo in lei e nel legame che ci unisce :love!!!
[/quote]
trovatene un'altraaaaaaaaa:D:D:D:D:D:D
[/quote]
ma senti st'omocome rimpiazza facile...uomini....
non ti preoccupare prima o poi arriveranno in folla :love
marco s :
[quote]giulia_93 :
e neanke oggi nex si fa vivo...ke siano ttt in vacanza???:O_o
nn importa...aspetto!!:lol
si gli spasimanti tardano ad arrivare
[/quote]
già...:yes
giulia_93 :
si gli spasimanti tardano ad arrivare
no superg è fedele!
SuperGaara :
[quote]pukketta :
ufff..........e io??????aleio dorme semrpe!!!!!
Beh...lessy non si è più connessa da mooooooolto tempo...in teoria non sa nemmeno di questa genealogia...ma io la aspetterò, nel bene o nel male perchè credo in lei e nel legame che ci unisce :love!!!
[/quote]
trovatene un'altraaaaaaaaa:D:D:D:D:D:D
Questa discussione è stata chiusa