-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
e io???????????????
...spaventi pure me.....
Oddio mitra, mi spaventi...:O_o:O_o:O_o:O_o
:lol:lol
:lol:lol
....eh eh...!:yes
Poovero nessuno ti capisce!! :lol
Mitra cosi era troppo offi topicisis
se nn avete letto nn è mika colpa mia...ho scritto scusate se vado offi topicsis...ok????
Raga, non andiamo off-topic!
ma ke centra????!?!?!??! ahaha
okkkkk....big paraskeuazo!!!!!! guarda te consiglierei na bella alfa 75.....anke se cmq è + adatta l'alfa 155 ai neo patentati l'unica cosa ke al momento ti sembrerà brutto e ke nn avrai molto bn la concezione delle distanze x cui ti sembrerà di stare tipo sulla riga bianca o di andare a sbattere contro qlk muretto o qlk auto ma dont worry è normale qst!!!!!!!
Beh nn sono un appassionato incallito come te, ma non dico che sono brutte, averne una nn mi dispiacerebbe ;)
paraskeuazo :
Povero mitra, nessuno condivide la tua passione per le alfa :dontgetit cmq tornando all'argomento del topic (che nn è le auto) chi altro vuole partecipare?:lol sennò cm continuiamo?
scusate se vado offi topicsis .....ma para te ke mi dici così ke nexun cn me condivide la mia passions fuocosa cn le alfa........a te piacciono si o no??????
ok!;)
Sì, hai ragione e scusate x oggi...
ho cancellato dei posts, TROPPO OFF-TOPIC
Nn ti preoccupare Sasuke, è tutto a posto... X una parola...:love ;)
ke roba..
RAGA PARTECIPO ANKIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
ahahahah
ahahahah
:lol:viki
Ricapitolando le coppie: :love
Daniele - malinconia
Supergaara - lessy
aleio1 - pukketta
Lider Maximo - Francy1982
IPPLALA-paraskeuazo
Sasuke-freddytvb
Pulcina-mitraglietta
Ma adesso la coppia Daniele-Malinconia vale ancora?
Daniele - malinconia
Supergaara - lessy
aleio1 - pukketta
Lider Maximo - Francy1982
IPPLALA-paraskeuazo
Sasuke-freddytvb
Pulcina-mitraglietta
Ma adesso la coppia Daniele-Malinconia vale ancora?
Questa discussione è stata chiusa