-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
pukketta
marco:weapon:weapon:weapon:weapon

IPPLALA
Marry, Ary che fa la notte pensa a noi??

Comunque ringraziala... e per Il velo dipinto, non fa niente, lo vedo lo stesso pure se fa schifo... c'è il mio, anzi nostro, Edward Norton :love

Scusate l'Off-topic ma questa ci voleva!!

Francy1982
uahauaauhau :lol

Noel
solo???!!!:lol:lol:lol

Francy1982
ok ok mi accontenterò di "aoli 6 piani" immagino sia la torta niunziale...uaahah

marco s
a beh si la fatta mia madre a 6 piani :lol

Francy1982
tsk....marco mi hai offesa uahahahaha scherSSSo peò se per faeti perdonare mi fai na bella torta nn mi offendo!!!!:lol

Noel
la torta nuziale allora l'avete fatta in casa!:lol:lol:lol:lol

mnemozina
fortunatixima...markino ora ti :weapon:weapon e sai xke? xk giustamente io nn esisto! c'e solo pukk e la francy???:sega

marco s
non dirlo a me :lol

Noel
pasticcere????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Wow allora tela cavi bne ai fornelli:yes
Cavoli ary è stata proprio fortunata!:lol:lol:lol:lol

mnemozina
bello!! e soprattutto buono! io sono golosissima:lol

marco s
pasticcere....

mnemozina
il club dei vedovi continua l'attività a gonfie vele!!:lol

Noel
tu lavori? e torni alle 2 di notte?! ma che lavoro fai??:con

marco s
un pò tutti in vacanza.... tra una 20 di minuti devo andare a lavoro e torno alle 02:00 + o -

Noel
perchè dove sono andati????

marco s
uff senza gaara; aleio; sciunz; ary19; ipplala ecc. non c'è molto divertimento (senza offose pukky e francy)

pukketta
:lol

Francy1982
azz marry ambasciator non porta pena!

Questa discussione è stata chiusa