-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Non serve cancellare il messaggio...
cmq devo vedere questo trebisnonna o roba simile su rai tre...sennò non ci credo!
cmq devo vedere questo trebisnonna o roba simile su rai tre...sennò non ci credo!
conclusione---> è vivo e vegeto
Guardate qua (il link l'ho levato)
Così ci leviamo il dubbio
Così ci leviamo il dubbio
Noel :
.....Comunque tonio cartonio nn è morto,sono dicerie.....:D
Mah chi lo sa...cmq è stato sostituito sul serio nella melevisione
ma dai che nn è morto sù!:|
povero tonio lasciatelo in pace:lol:thx
povero tonio lasciatelo in pace:lol:thx
Boh!
ma scusate,allora chi è quello che fà trebisonda il pomeriggio su rai tre???? un sosia???:con
Si, io sapevo che si drogava.... Seriamente!
.....Comunque tonio cartonio nn è morto,sono dicerie.....:D
pukketta :
[quote]marco s :
su la inutilità degli OT e anche se cerchi di eliminarlo è sempre annidiato pronto per eliminare ogni thread?
...mi spieghi in italiano?
[/quote]
avevi detto che aprivi un'altro thread e io per scherzareho chiesto se lo aprivi sulla inutilità deglio OT che nonstante i tuoi sforzi di fermarlo sul nascere non riesci mai nel tuo intento... ^^'
okki castani e capelli biondi cenere (o castani kiari) ma ti prego non mi mettere quell'odiosa kon i boccoli (nn per niente) ke la odio :lol:lol
ps.. giuly nn è per te nn ti offendere :)
pps.. nobu nn so ki può essere nn mitraglietta ke nn ci somiglia per niente
ps.. giuly nn è per te nn ti offendere :)
pps.. nobu nn so ki può essere nn mitraglietta ke nn ci somiglia per niente
marco s :
su la inutilità degli OT e anche se cerchi di eliminarlo è sempre annidiato pronto per eliminare ogni thread?
...mi spieghi in italiano?
ehh..lo faccio domenica....PULCI COME SEI KE TI FACCIO ANKE A TE?
ary ma non devi formattare il computer! che bello! :D
nooooo..nn sapevo ke era mortooo...cartoooonniooooooo....ma chissene...povero..
PULCI chi puo essere nobu??
PULCI chi puo essere nobu??
uh no l'amore mio!!!! :love:cry
alcol fumo e droga l'anno rovinato :blush
UHHhhhhhhhhh NANA!!! a me piace tanto tanto Shin e Nobu... mi metti anke la foto di Nobu?
Comunque povero tonio cartonio non è colpa sua :D
Cmq mi sa ke fra un pò prenderò un investigatore privato per vedere se mitragliettola ha un'altra utentessa :mad ki fà l'investigatore privato?
Comunque povero tonio cartonio non è colpa sua :D
Cmq mi sa ke fra un pò prenderò un investigatore privato per vedere se mitragliettola ha un'altra utentessa :mad ki fà l'investigatore privato?
giulia_93 :
supergaara dì ke t piace tonio:lol:lol:lol
Eheheh...no no lo odio del tutto...:lol
Ma se non sbaglio è morto per overdose di droga?!
lupo lucio e orco bruno :loltroppo bello....adesso e cambiato tutto..non ce + il fantabosco ce la cartolibreria...:cry cmq non e che mi interessi molto ste cose
Questa discussione è stata chiusa