-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
IPPLALA :

io non me ne intendo....

Credo sia un programma per bambini che mandano alla rai!!
ecco....spiegatemi...
qualcuno spieghi a tidy!!!
mi avete messo la pulce nell orecchio ora toglietemela:lol:lol
ah...boh
trebisonda o cm si chiama..
Cosa?
ma io voglio sapere cs è quella roba la!

marco s :
:D bisogna spazzare via tutto
anche te , se possibile :D:D
ma cs è trebissonda?
Noel :
ma scusate,allora chi è quello che fà trebisonda il pomeriggio su rai tre???? un sosia???:con
Quello che fa trebisonda su rai tre è uguale identico a lui, ma...è il fratello!! io non ci credevo...pensavo che fosse lui e invece...!
SuperGaara :
[quote]Noel :
.....Comunque tonio cartonio nn è morto,sono dicerie.....:D
Mah chi lo sa...cmq è stato sostituito sul serio nella melevisione
[/quote]
beh...x fare l'imbecille alla melevisione nn doveva essere normale:lol:lol
:D bisogna spazzare via tutto
marco s :
[quote]pukketta :
[quote]marco s :
su la inutilità degli OT e anche se cerchi di eliminarlo è sempre annidiato pronto per eliminare ogni thread?
...mi spieghi in italiano?
[/quote]
avevi detto che aprivi un'altro thread e io per scherzareho chiesto se lo aprivi sulla inutilità deglio OT che nonstante i tuoi sforzi di fermarlo sul nascere non riesci mai nel tuo intento... ^^'
[/quote]
ti fanno troppi felice gli OT..e intanto il forum è disordinato!!!!:mad
super gaara nn c'è bisogno di vederlo in tv(apparte che hanno smesso di trasmetterlo e torna a settembre credo) fai prima ad andare nel sito di rai tre invece
Anche i miei di occhi non sono tanto normali a quest'ora...:lol
Mah, io sapevo che si drogava.... se guardi beni gli occhi, non sono tanto normali!

Questa discussione è stata chiusa