-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
vi serve 1 aiuto x qlcs??
Ah ok...:lol
Alla mitra sarà il nostro cuoco!!!!!
Alla mitra sarà il nostro cuoco!!!!!
gaara se volete un banchetto coi fiochi dovrete assumere un grande chef...e ki meglio del mitiko mitragliettola può farlo???? prezzo accessibbile......150 euri.....de solito x un banchetto de matrimonio se pagano fino a 400 euri...oppure potrei farvi da scorta e kiamare pure ttt i miei amici de forze speciali......( la scorta si intendeva ke era x il DIO GAARA) nn vorrei ke magari qlk pazzo ke nn ha avuto un aiuto dal DIO GAARA x il latino gli si avvicinasse...:lol:lol:lol
Sì mammina...così ci consigliamo a vicenda...;)
.....uauauauhauhau...
gaara m accompagni in boutique?
gaara m accompagni in boutique?
mitraglietta :
allora vabbè lo sai il xkè nn mi connetto + di molto al pc e in sto magnifico sito dove ho conosciuto la mia ragione di vita.....sto a lavorà e in + gli orari nn sono mai fissi continuano a modificarli x cui nn poxo nemmeno tornare a casuccia mia x stare al pc!!!!! ps: qll poke volte ke io ero connesso tu cara mia mogliettina virtuale nn ceri!!! e cmq mi mankano le kiakkerate in chat dei vekki tempi!!!!!!
Oh tesòòò anke a meeeee... ahhhh la lontananza :cry mi manchi tantu :blush :p ci sentiamo preesto ciau :hi
ps.. ehy agente noel vengo anche io 8) vengo a lanciare il riso... oppure faccio la fotografa! :smurf
Eh già...:yes
davvero??!?!? ke onore!!!!!!!!!!!!:O_o
ciao ary!
sarai la mia damigella!:hi
sarai la mia damigella!:hi
E' in francia
in vacanzaaaaaaaa ..ma sta dal pc di suo babboooo
pukk fatti dire dove si trova!
mè venuto 1 dubbio,nn è che l'hanno rapito??!!:lol:lol
parte all'improvviso,meta sconosciuta...:lol
mè venuto 1 dubbio,nn è che l'hanno rapito??!!:lol:lol
parte all'improvviso,meta sconosciuta...:lol
Quindi non è ancora tornato?
Ok...kmq sta scrivendo dal pc del padre..
Non si sa...:lol:lol
ma dov'è andato poi??
Per me va bene!!!
E per voi?
Digli di tornare qua a marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E per voi?
Digli di tornare qua a marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok mercoledì pomeriggio verso le 16
è tornatooo!!
ippl vieni su msn
ippl vieni su msn
Come volete, per me è uguale...
Questa discussione è stata chiusa