-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
mitraglietta
SuperGaara :
Eh...ma come regalo io non posso far altro che regalarvi una bella camera da letto...;)

ah stefano sempre a pensà a ste cose....suvvia dai!!! cmq auguri ai figli maschi.....e fra adesso nn potrò + kiamarti DEA VENERE xke altrimenti il supremo di skuola.net me banna!!!! uffi.....

marco s
welà tornato ieri da aosta.... visto che inizio domani la scuola l'altro ieri mia zia mi ha portato ad aosta... mazza che pace e poi non c'è manco umidità... scusate per le tante vacanze ma sono gli arretrati deggli anni precedenti dove non mi muovevo (non per mia scelta :(:(:() dalla mia città.... cmq visto che le vacanze son finite parteciperò di più

p.s. Ary non ti ho tradita manco col pensiero!

p.p.s auguri Dany-Francy1982!!!!

p.p.p.s
paraskeuazo :
si purtroppo sn solo virtuali

spero proprio che diventino qualcosa di più

p.p.p.p.s auguri para non mi ero accorto che eri collaboratore!

SuperGaara
Eh...ma come regalo io non posso far altro che regalarvi una bella camera da letto...;)

Francy1982
uahaahahah essi :love

SuperGaara
Vai Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W l'amour...:love

Francy1982
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII che bello ormai io e Dany siamo convolati a nozze in una deliziosa e intima cerimonia....amici cari non potevamo che rendervi partecipi del nostro aMMMMore e offrirvi la torta!

e poi per le ragazze non poteva mangare certo il lancio del bouquette:

Daniele
Attenzione, devo fare un annuncio importante. Ho deciso di separarmi da Malinconia e di convolare a giuste nozze con Francy1982.
Ma siccome certe cose si fanno di nascosto, vi annuncio che ci siamo già sposati, e abbiamo avuto come testimoni tutti i collaboratori di Skuola.net. La cerimonia è avvenuta su Messenger, con pochi intimi presenti, ma adesso io e mia moglie vogliamo condividere con voi tutta la nostra gioia per il lieto evento!
Perciò vi prego di aggiornare i registri delle coppie di Skuola.net e di associarmi alla mia ormai legittima consorte.

PuLcInA^^
yaya!

Francy1982
e vabbeh mai mettere limiti all'amour! :lol

AX92
be vabe nn è ke si puo stare insieme a 500 o piu kilometri di distanza........

paraskeuazo
si purtroppo sn solo virtuali

AX92
ah ok, quindi una mezza cs l avevo capita....

IPPLALA
Si formano coppie virtuali

AX92
emmm scusate mi sn iscritto da poco, e siccome nn mi andava di leggere 70 pagine vorrei sapere: cs è sto gioco di cui parlate ?

IPPLALA
Daniele-Malinconia
aleio1-pukketta
IPPLALA-paraskeuazo
Pulcina^^-mitraglietta
Cartolibreria93-rapper
sciuz92-kli
Ary19-marco s
mnemozina-fryalex
tidy-giulia_93
Noel- SuperGaara

Divorziati: