-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
vivere da sola in senso a 18? cmq è un peccato perchè ti volevo regalare delle falene e scarabei...
beh, si..nn mi piacciono molto i cuccioli....ke begli gli husky!!! (io nn voglio avere animali quando vado a vivere da sola!! dopo aver vissuto tra cani gatti pesci criceti ecc ecc..BASTAAAAA)
quello per francy non sò ma quello per dany molto
x dany:

x francy:

nn sono carinissimi?????

x francy:

nn sono carinissimi?????
ehh...^^' ary... FRANCY E DANY... cmq i regali di nozze esagerati... solo per divertimento
AUGURI FANCY E DANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anke se sono in ritardo....hehe....ma che so quei regali?!?!?!:O_o:O_o

anke se sono in ritardo....hehe....ma che so quei regali?!?!?!:O_o:O_o
oh grazie!!! ocn l'ultimo regalo ci bombardiamo la concorrenza uahaaha :lol
vabbè manca questo poi siamo a posto

io regalerò un piccolo stadio da mettere in giardino

alkalewi :
credo che dicesse così tanto per dire
:yes piccolo dettagliuzzo che ho notato
credo che dicesse così tanto per dire
oh no niente...
Sì è così...perchè?
ehh gaara scusa se te lo faccio notare ma quella firma mi sà che è l'unica che hai messo da quando sei arrivato a skuola...
Matrimoni in aumento, a quanto pare...dovete metterlo nella firma, però...è una ricorrenza d'obbligo!!!
Hai ragione ! ! !
Grazie Freddy che carina che sei.....
Grazie Alkalewi è una favola davvero speriamo mi appoggi, ma certe scelte si fanno insieme son tutte bellissime :lol
Grazie Alkalewi è una favola davvero speriamo mi appoggi, ma certe scelte si fanno insieme son tutte bellissime :lol
Spero solo che accetti
E' una favola;););););)
E' una favola;););););)
Tantissimi auguroooooooooooooni francy e dany!!!!:move:move:hi

P.S. Xkè mi avete messo tra i divorziati? Io non mi ero sposata!:lol:lol:lol

P.S. Xkè mi avete messo tra i divorziati? Io non mi ero sposata!:lol:lol:lol
Grazie Alkalewi questa sarà la nostra residenza estiva mi piace troppo questa, però naturalmente dovrò prima interpellare Dan:

Questa discussione è stata chiusa