-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
marco s
vivere da sola in senso a 18? cmq è un peccato perchè ti volevo regalare delle falene e scarabei...

Ary19
beh, si..nn mi piacciono molto i cuccioli....ke begli gli husky!!! (io nn voglio avere animali quando vado a vivere da sola!! dopo aver vissuto tra cani gatti pesci criceti ecc ecc..BASTAAAAA)

marco s
quello per francy non sò ma quello per dany molto

Ary19
x dany:

x francy:

nn sono carinissimi?????

marco s
ehh...^^' ary... FRANCY E DANY... cmq i regali di nozze esagerati... solo per divertimento

Ary19
AUGURI FANCY E DANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anke se sono in ritardo....hehe....ma che so quei regali?!?!?!:O_o:O_o

Francy1982
oh grazie!!! ocn l'ultimo regalo ci bombardiamo la concorrenza uahaaha :lol

marco s
vabbè manca questo poi siamo a posto

tidy
io regalerò un piccolo stadio da mettere in giardino

marco s
alkalewi :
credo che dicesse così tanto per dire

:yes piccolo dettagliuzzo che ho notato

alkalewi
credo che dicesse così tanto per dire

marco s
oh no niente...

SuperGaara
Sì è così...perchè?

marco s
ehh gaara scusa se te lo faccio notare ma quella firma mi sà che è l'unica che hai messo da quando sei arrivato a skuola...

SuperGaara
Matrimoni in aumento, a quanto pare...dovete metterlo nella firma, però...è una ricorrenza d'obbligo!!!

alkalewi
Hai ragione ! ! !

Francy1982
Grazie Freddy che carina che sei.....

Grazie Alkalewi è una favola davvero speriamo mi appoggi, ma certe scelte si fanno insieme son tutte bellissime :lol

alkalewi
Spero solo che accetti

E' una favola;););););)

freddytvb
Tantissimi auguroooooooooooooni francy e dany!!!!:move:move:hi

P.S. Xkè mi avete messo tra i divorziati? Io non mi ero sposata!:lol:lol:lol

Francy1982
Grazie Alkalewi questa sarà la nostra residenza estiva mi piace troppo questa, però naturalmente dovrò prima interpellare Dan:

Questa discussione è stata chiusa