Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
perchè tu non ci conoscevi ancora:pp
(...vale...):
[quote]Urahara:
[quote](...vale...):
poi l'ho mollato...e alla fine eccoci qua!
NESSUNO puo mollare il mio fratellino:mad:mad:mad:mad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
hiiihihi
ma lui andava dietro bella...
[/quote]
xke nn so nnt di tt qst:sobad:sobad:sobad:sobad:sobad:sobad:sobad:sobad:sobad:sobad??
Urahara:
[quote](...vale...):
NESSUNO puo mollare il mio fratellino:mad:mad:mad:mad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
hiiihihi
ma lui andava dietro bella...
poi amore se oggi sei così è anche grazie a me.. Io ho iniziato a chiamarti playboy
ricordi? *___*
(...vale...):
per ora vai in pace POM
:asd Attenta che ti mando l'angelo bianco.
Solo io mando in pace u.u
(...vale...):
Quindi si sposa Il mio fratellimo(dioge)con vale...giusto?
eccoci qua...
dove siamo?
come mi chiamo?
dove siamo?
come mi chiamo?
ma non oggi...bò
per ora vai in pace POM
quel post è di circa 7 mesi fa...la prìma volta che ci siamo fidanzati! poi l'ho mollato...e alla fine eccoci qua!
per ora vai in pace POM
quel post è di circa 7 mesi fa...la prìma volta che ci siamo fidanzati! poi l'ho mollato...e alla fine eccoci qua!
O_O e le nozze? Io qui perdo il posto!!
Diogens:la prima volta insieme...:cry
Ok io e vale ci FIDANZIAMO....
xDxD
Jane Eyre:
Ma secondo me ura vuole passare per quello che non vuole sposarsi. Pero` in fondo e` lui a chiedere in continuazione a vale di sposarsi!
Eh, questi macho di oggi!!!!:no
okok nn ho letto nnt di qll ke hai scritto!!!!!!
Jane Eyre:
Ah no, scusa diogens volevo dire. xD
ecco!!sii si saranno messi d'accordo...
Diogens:
sono qui dai..
-_-' qundi riprendiamo...
DIIIIIIIIIIIIIIIII............!!
Ah no, scusa diogens volevo dire. xD
sono qui dai..
Jane Eyre:con chi?
Ma secondo me ura vuole passare per quello che non vuole sposarsi. Pero` in fondo e` lui a chiedere in continuazione a vale di sposarsi!
Eh, questi macho di oggi!!!!:no
urà con me? :lol
Diogens:
scusate devo uscire...ciaooo!!
-___________________________________________________________________-'''''''''
>_> ecco che rovina l'atmosfera
scusate devo uscire...ciaooo!!
klok:
Io non sto capendo un carciofo...:dozingoff
oooo la dea dei carciofi *___*
Diogens:
[quote]Urahara:
DEVI DIREEEEEEEEEEEE.....................!!!!!!!!
di..
[/quote]
DIIIIIIII...........!!!
guarda dietro:D
Io non sto capendo un carciofo...:dozingoff