Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Angela vuoi essere mia sorella o mia zia o mia cugina??
Bo scegli tu quale!! Ma sopratutto se lo vuoi!!
Bo scegli tu quale!! Ma sopratutto se lo vuoi!!
ahahah
Giusto cuginetta! :D
auguri anke se in ritardo...raga di skl...dite ai vostri AMICI maski se s iskrivono...troppe zitelle
:D :asd
A grz.....
(:asd)
(:asd)
Così... Per ricordare che ALCUNI capiscono qualcosa... :asd
ke 8)???????????
?? :con ??
?????
8)
-MiLeY- 4e:
Diogens..... Povera vale.... l'abbandoni così????? sti uomini.....:no
:asd
brezzamarina88:
che schifo:mad
[quote]-MiLeY- 4e:
:yes
Maury:
ragionissimoo....non capiscono nnt....xd
:lol:lol:lol
-MiLeY- 4e:
xD
Almeno.... Alcuni si!! :asd
O___________________________O!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps:
klok:
Non capiscono un carciofo sti uomini :yes
[/quote]
:asd
xD
ragionissimoo....non capiscono nnt....xd
:yes